braccio scatola guida
-
braccio scatola guida
Buongiorno, dopo tanta attesa finalmente sono riuscito a capire la vibrazione dello sterzo che si manifesta intorno ai 100km orari.
si tratta del braccio della scatola dello sterzo, infatto mettendo la macchina sul ponte la ruota ant dx , ha gioco, e si evince proprio che il braccio dello sterzo. ho controllato sui ricambi ma il pezzo singolo non si trova, in teoria bisogna cambiare la scatola guida. ora la mia domanda è se è capitato a qualcuno. inoltre il meccanico, spero abbia ragione, sostiene che smontando il pezzo può darsi che qualche macchina lo abbia uguale. lo stasso guasto è successo alla phedra, e di concorrenza ha sostituito solo il braccetto. grazie
si tratta del braccio della scatola dello sterzo, infatto mettendo la macchina sul ponte la ruota ant dx , ha gioco, e si evince proprio che il braccio dello sterzo. ho controllato sui ricambi ma il pezzo singolo non si trova, in teoria bisogna cambiare la scatola guida. ora la mia domanda è se è capitato a qualcuno. inoltre il meccanico, spero abbia ragione, sostiene che smontando il pezzo può darsi che qualche macchina lo abbia uguale. lo stasso guasto è successo alla phedra, e di concorrenza ha sostituito solo il braccetto. grazie
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Re: braccio scatola guida
Credo che anche Wilhelm abbia avuto lo stesso problema,se non ricordo male lui ha sostituito la scatola sterzo
Avete rimosso la cuffia di protezione e visto se non si sia semplicemente allentato il braccio?
Il tirante è quello della 156 euro 35 se non erro , ovviamente l'errore si riferisce solo al prezzo hahahahaha :)o
-
grazieeee troppo forti
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
-
sostituito il braccetto costo €38,00 + sconto.
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
-
Ho visto la discussione sulla scatola guida. Anch'io ho il problema del gioco ma purtroppo smontando la cuffia parapolvere quest'ultima era piena di olio. Il meccanico (officina lancia) mi dice che va cambiata la scatola guida che costa € 800,00 revisionata più manodopera. Avete notizie se era specifica lancia o se fosse montata su qualche altra auto o di dove comprarla a prezzo più contenuto? La mia é una 2000 turbo del 2003 tenuta benissimo e con 74000 km. Strano questo problema ?
Grazie a tutti
Lucio
Grazie a tutti
Lucio
-
Assolutamente !! Si chiamano snodi assiali della scatola guida . Costano 35 euro circa cad , già successo e sostituiti anche io
-
Ma come ricambio danno solo la scatola guida intera. Dove trovo i ricambi singoli ?