Lady Lybra grazie ... come sempre sei attentissima
stvo preparando on (OT) per salutare tutti ma poi non ho resistito serviva una mano...!!!
Adesso lo apro
accensione spia avaria al motore
-
PaoloMaya
Re: accensione spia avaria al motore
Si intendo quello ( a forma di elle ) non centra nulla il fatto che sia stato sostituito la cosa essenziale e che sia ben agganciato controlla le due estremità ci sono dei punti fermi che bisogna rispettare cedi bene se per caso da una delle 2 parti esce aria (di solito si sporcano )
ciao
ciao
-
Pigi
Buongiorno Paolo
dal primo tratto in gomma che parte dalla testata non c'è nessuna perdita mentre dopo il tratto in plastica l'altro il raccordo all'intercooler in gomma presenta la perdita di olio, io glielo fatto presente al meccanico , ma lo stesso mi riferisce che quasi tutte le macchine anche quelle più nuove presentano queste perdite (che io non condivido perchè non sono trasudazioni come afferma lui ma delle vere e proprie perdite oleose). Ho deciso infatti di comprare questo manicotto nuovo e farlo installare dal un amico. Vi comunico,altresì, che la macchina nonostante l'esclusione della valvola egr ,ieri sera mi è riapparsa la maladetta spia. Devo ammettere che la macchina mi sta cadendo dal cuore !!!!!!!!
Cosa inventerà ora il meccanico??????
Pensate che non si tratta di un meccanico qualunque ma di una grossa e affermata autofficina alfaromeo. Se non fosse che devono resettare sempre gli errori andrei dal mio amico fai da te.
Ciao a tutti
Pigi
-
PaoloMaya
Ciao Pigi allora Quando cambi quel tubone (se non erro costa un ventina di euretti) cambia anche le fascette in metallo che lo stringono alle 2 estremità e soprattutto pulisci bene le ultime altrimenti il tubone non avrà una buona aderenza ,al suo interno la pressione è molto alta e ogni volta che richiedi potenza accellerando la pressione aumenta in maniera notevole.
IO ho risolto questo problema da 2 giorni ,e la macchina non mi da piu problemi ,spero sia lo stesso x te
Ciao tienici info.
IO ho risolto questo problema da 2 giorni ,e la macchina non mi da piu problemi ,spero sia lo stesso x te
Ciao tienici info.
-
Pigi
Buongiorno a tutti
Vi comunico che nonostante tutte le prove di esclusione egr montaggio pezzi nuovi (debimetro, overbost, sensore pressione) abbiamo controllato il tubo grosso in gomma la spia si accende sempre, ora il meccanico mi ha riferito che bisogna controllare il turbo, mi si stanno rizzando i capelli, qualcuno mi può dare una mano, grazie
Ciao Pigi
Vi comunico che nonostante tutte le prove di esclusione egr montaggio pezzi nuovi (debimetro, overbost, sensore pressione) abbiamo controllato il tubo grosso in gomma la spia si accende sempre, ora il meccanico mi ha riferito che bisogna controllare il turbo, mi si stanno rizzando i capelli, qualcuno mi può dare una mano, grazie
Ciao Pigi