CD CONFIGURAZIONE RADIO PHEDRA

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
nando1961

CD CONFIGURAZIONE RADIO PHEDRA

Messaggio da leggere da nando1961 »

Buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto in relazione all'autoradio originale della Lancia Phedra. In breve ho comprato questa macchina alla quale era stata asportata l'autoradio originale e sostituita con classica autoradio. mi sono subito premurato ed ho comprato l'autoradio originale di una lancia dello stesso anno. Da allora è iniziato il mio calvario a girovagare tra elettauti SCIENZIATI officine Fiat con sistema di diagnosi e super computer ma alla fine dopo circa 20 giorni sono riuscito a far partire il sistema ma mi appare una bella scritta centrale " VERSIONE SOFTWARE INCOMPATIBILE INSERIRE CD ROM DI CONFIGURAZIONE"" Non so più a quale santo rivolgermi, risiedo a Taormina e nel mio circondario, Catania compresa ci sono grosse officine Fiat ma non riescono, forse è un prodotto vecchio o forse si rompono le scatole e preferiscono fare altro. CHIEDO CORTESEMENTE SE QUALCUNO MI PUO' DARE DELLE INDICAZIONI DOVE POSSO COMPRARE QUESTO CD O COME USCIRE DAL PROBLEMA.
Grazie saluti Nando da Taormina
Marce SS

Re: CD CONFIGURAZIONE RADIO PHEDRA

Messaggio da leggere da Marce SS »

Bisogna accoppiare l'RT3 con l'examiner presso una officina - concessionaria
Lancia -Fiat oppure in una Conc.-offiicina Peugeot immettendo come codice il n°di telaio della Phedra
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Garibaldi

Messaggio da leggere da Garibaldi »

Ciao io sono di Catania,ti posso consigliare un ottima assistenza a Misterbianco appena esci dalla tangenziale,oppure in P.zza Abramo Lincoln a Catania citta'.
Magari se vuoi ci andiamo assieme,previo caffe' pomeridiano.
L'ex-85

Messaggio da leggere da L'ex-85 »

Salve ho lo stesso problema che ha avuto lei con la radio lei ha risolto mi può dire come? Grazie
Leo1270br

Messaggio da leggere da Leo1270br »

...concessionaria Peugeot, dovrebbe risolvere il problema di accoppiamento Radio - Auto.
L'ex-85

Sono stato nei vari centri lancia e Peugeot di Catania e provincia ma nessuno sa come fare questo accoppiamento mi dicono che serve il c'è cosa posso fare??
L'ex-85

Ciao Garibaldi a ct ci sono già stato e Nn mi hanno saputo aiutare
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Scusate ma avete appurato che il sistema CAN o VAN fosse risoettato? ci sono due sistemi diversi e incompatibili tra di loro......
Saluti - Roberto
Leo1270br

Messaggio da leggere da Leo1270br »

...mi pare, ma posso sbagliarmi, che l'autoradio con sistema Van e Can non ha solo la differenza del protocollo di comunicazione ma anche il connettore... ISO nel caso del VAN e FAKRA nel caso di CAN, quindi credo che non si può mettere un autoradio post 2005 al posto di un ante 2005.
L'ex-85

No è dove dovrei guardare?
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”