MI PRESENTO

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
familyfive

Re: MI PRESENTO

Unread post by familyfive »

Ciao e ben arrivato da Torino
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Un altro Mastro Geppetto e un'altra famiglia con un cucciolo (lo sono almeno fino a 35 anni tutti i nostri figli) speciale. Benvenuto nella banda, hai a disposizione il giretto del sistema RT3/4/5 a Torino e poi, in caso in cui vuoi cercare la tranquillità per l'utilizzo della macchina, il GURU meccanico a Carpi. Non so dove tu l'abbia comprata ma qualche concessionario di Torino ha già provato la validità di San Antonio da Carpi per risolvere problemi post vendita da loro non superabile pagandone l'impiego e risolvendo le piccole o grandi beghe delle auto da loro vendute, quindi, se hai paura di problemi sull'auto appena acquistata fatti fare un check in da Antonio a Carpi in maniera da far emergere le beghe finché l'acquisto è fresco.
Saluti - Roberto
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Benvenuto!!
Buon proseguimento,
Vince MO
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Benvenuto !!
Sei entrato nel modo giusto , e non è cosa da poco , bravo !!!
Ti hanno già detto praticamente tutto , quindi mi limito ad augurarti buon proseguimento !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Benvenuto confermo di aver apprezzato il modo di ingresso al forum....come si deve fare, confermo i consigli di rivolgersi ad Antonio per un check up di tranquillità....c'è un ma e ti avevano avvertito....una cosa l'hai tralasciata....il colore della tua Phedra ::o provvedi B)-
andrea firenze
Image
sincal

Unread post by sincal »

Ciao Diego e benvenuto in questa poliedrica Piazza;)...complimenti per l'acquisto...è quello giusto per avere tanto spazio a disposizione e non solo;).......e non mi sbagliare il colore:D......
Sincal
Image
DIEGO71

Unread post by DIEGO71 »

Il colore è un beige Modigliani. ...senza troppi graffi! Approfitto e chiedo aiuto: come rimetto a posto l'orologio e la data? Dopo lo stacco della batteria da parte del meccanico non sono ancora riuscito a capirci qualcosa. Ciao a tutti
Roberto Firenze

Menu principale, configurazione schermo, parametri internazionali, ora e data - questo su RT3

dimenticavo, se non hai i manuali d'uso (auto + sistema RTx) li puoi trovare sul sito di Elettriko.
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 91,1179720
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

non so se ci arrivi diretto da qui, forse prima ti devi registrare seguendo le istruzioni del precedente link.
http://elettriko.altervista.org/pagina-3000345.html
Saluti - Roberto
DIEGO71

Unread post by DIEGO71 »

Ok grazie
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”