Passaggio da Alcantara a pelle...siete tutti soddisfatti?
-
Re: Passaggio da Alcantara a pelle...siete tutti soddisfatti?
Io adoro i sedili in pelle per l'estetica ma hanno effettivamente i difetti evidenziati.
Per contro quelli in tessuto (in generale) invecchiano troppo in fretta
Per contro quelli in tessuto (in generale) invecchiano troppo in fretta
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Io sono anni che cerco degli interni in pelle ben messi e da non spenderci una fucilata ma purtroppo nella mia zona non c'è nulla...
Tutto ciò che avevo trovato era si a buon prezzo ma la spedizione costava il doppio degli interni !!!!
Tutto ciò che avevo trovato era si a buon prezzo ma la spedizione costava il doppio degli interni !!!!
-
La mia Croma ha gli interni in pelle. Le pecche che riscontro sono l'elevata temperatura d'estate se l'auto è parcheggiata al sole e la scivolosità in curva.
Per il resto li trovo più di classe rispetto ad altri materiali.
Per il resto li trovo più di classe rispetto ad altri materiali.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
L'alcantara sarebbe molto piu' accogliente e pratica, se non fosse cosi' delicata.
Per quanto ne abbia la massima cura, anche la mia si sta usurando, e non posso farci nulla (tranne non usare l'auto...!).
Cercando un'alternativa di qualita' rimane solo la pelle.
Per quanto ne abbia la massima cura, anche la mia si sta usurando, e non posso farci nulla (tranne non usare l'auto...!).
Cercando un'alternativa di qualita' rimane solo la pelle.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Allegro1100 Scritto:
-------------------------------------------------------
> L'alcantara sarebbe molto piu' accogliente e
> pratica, se non fosse cosi' delicata.
> Per quanto ne abbia la massima cura, anche la mia
> si sta usurando, e non posso farci nulla (tranne
> non usare l'auto...!).
> Cercando un'alternativa di qualita' rimane solo la
> pelle.
Dai, però... Anche il sedile guidatore della mia Lybra si sta un po' rovinando, però non dimentichiamo che le nostre auto hanno almeno 10 anni: quindi non si può dire che l'alcantara sia delicata... Certamente non è eterna!
> L'alcantara sarebbe molto piu' accogliente e
> pratica, se non fosse cosi' delicata.
> Per quanto ne abbia la massima cura, anche la mia
> si sta usurando, e non posso farci nulla (tranne
> non usare l'auto...!).
> Cercando un'alternativa di qualita' rimane solo la
> pelle.
Dai, però... Anche il sedile guidatore della mia Lybra si sta un po' rovinando, però non dimentichiamo che le nostre auto hanno almeno 10 anni: quindi non si può dire che l'alcantara sia delicata... Certamente non è eterna!
-
mastro Scritto:
> Dai, però... Anche il sedile guidatore della mia
> Lybra si sta un po' rovinando, però non
> dimentichiamo che le nostre auto hanno almeno 10
> anni: quindi non si può dire che l'alcantara sia
> delicata... Certamente non è eterna!
E' vero, non e' delicata, e' delicatissima!
Mai avuto un'auto con interni tanto delicati, l'alcantara chiara (quella blu, meno) si sgualcisce solo a guardarla!
Se ci fai caso, dai demolitori, fra tutte le auto accatastate quelle con i sedili piu' devastati sono proprio le Lancia degli anni '90-'00.
> Dai, però... Anche il sedile guidatore della mia
> Lybra si sta un po' rovinando, però non
> dimentichiamo che le nostre auto hanno almeno 10
> anni: quindi non si può dire che l'alcantara sia
> delicata... Certamente non è eterna!
E' vero, non e' delicata, e' delicatissima!
Mai avuto un'auto con interni tanto delicati, l'alcantara chiara (quella blu, meno) si sgualcisce solo a guardarla!
Se ci fai caso, dai demolitori, fra tutte le auto accatastate quelle con i sedili piu' devastati sono proprio le Lancia degli anni '90-'00.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
I miei, alcantara blu, sono come nuovi...però uso gli schienali che certamente li rende meno affascinanti
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Oggi ho avuto una anteprima, ma ai minimi termini, di quello che mi aspetta: questa mattina macchina all'ombra e con 5 gradi esterni e il sedile era bello fresco. Oggi pomeriggio parcheggiata al sole con 17 gradi esterni ed erano già tiepidini. Mi spaventa ciò che mi attenderà domani, visto che stanotte è prevista bufera di neve. Son sempre più convinto che prima o poi rimonterò i miei bei sedili in Alcantara, ancora in ottima forma.
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
sdrammatizziamo dai
certamente che con la pelle in estate i sedili cuociono di più quelli con la pelle ,
però se prendi il vizio di accendere la macchina 5 minuti prima azioni il clima quando rimonti stai sicuro che saranno più freschi...........

però se prendi il vizio di accendere la macchina 5 minuti prima azioni il clima quando rimonti stai sicuro che saranno più freschi...........

-
Humbert Scritto:
> Oggi ho avuto una anteprima, ma ai minimi termini,
> di quello che mi aspetta: questa mattina macchina
> all'ombra e con 5 gradi esterni e il sedile era
> bello fresco. Oggi pomeriggio parcheggiata al sole
> con 17 gradi esterni ed erano già tiepidini. Mi
> spaventa ciò che mi attenderà domani, visto che
> stanotte è prevista bufera di neve. Son sempre
> più convinto che prima o poi rimonterò i miei
> bei sedili in Alcantara, ancora in ottima forma.
Se decidi di rivenderli e se siamo vicini potrei anche farci un pensiero !!
> Oggi ho avuto una anteprima, ma ai minimi termini,
> di quello che mi aspetta: questa mattina macchina
> all'ombra e con 5 gradi esterni e il sedile era
> bello fresco. Oggi pomeriggio parcheggiata al sole
> con 17 gradi esterni ed erano già tiepidini. Mi
> spaventa ciò che mi attenderà domani, visto che
> stanotte è prevista bufera di neve. Son sempre
> più convinto che prima o poi rimonterò i miei
> bei sedili in Alcantara, ancora in ottima forma.
Se decidi di rivenderli e se siamo vicini potrei anche farci un pensiero !!