14 Marzo
14 Marzo
Buona settimana a tutti!!
9° cielo mèso e mèso:D
9° cielo mèso e mèso:D
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: 14 Marzo
Buongiorno Piazza !!!
Mi si dà del latitante , ma la mia è una latitanza solo apparente.....
Paso tutti i giorni , ma quasi sempre dal cellulare e quasi mai dal PC , per cui mi riesce male scrivere.
Purtroppo il mio attuale lavoro ed una rinnovata passione per la fotografia assorbono gran parte della mia giornata , ed il PC spesso rimane spento.
Ma non temete , son sempre qui che vigilo !!!
Buona giornata a tutti !!!!!
Mi si dà del latitante , ma la mia è una latitanza solo apparente.....
Paso tutti i giorni , ma quasi sempre dal cellulare e quasi mai dal PC , per cui mi riesce male scrivere.
Purtroppo il mio attuale lavoro ed una rinnovata passione per la fotografia assorbono gran parte della mia giornata , ed il PC spesso rimane spento.
Ma non temete , son sempre qui che vigilo !!!
Buona giornata a tutti !!!!!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
Francis MI
Buongiorno a tutti da Milano, meteo in miglioramento ma ancora coperto.
felice che il vigile vigili! X(
Ora vediamo cosa ci porta questa settimana....
felice che il vigile vigili! X(
Ora vediamo cosa ci porta questa settimana....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Roberto Firenze
-
leledaniela
sirtori 7° coperto e ogni tanto qualche goccia
iniziata una settimana che si prevede corta con finale, se nulla cambia, in toscana
buona giornata a tutti
LELE
iniziata una settimana che si prevede corta con finale, se nulla cambia, in toscana
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Buongiorno a tutti!
Cielo coperto sul senese ma non fa freddo.
Questa mattina ho tanto sonno, siamo rientrati tardi da Terracina ed ora ne risento un po'.
Buon proseguimento.
Cielo coperto sul senese ma non fa freddo.
Questa mattina ho tanto sonno, siamo rientrati tardi da Terracina ed ora ne risento un po'.
Buon proseguimento.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
Roberto Firenze
Il dubbio ora è: hai fatto gli auguri a Matilde sul cell. perchè hai letto il mio messaggio oppure perchè hai visto che è S. Matilde e quindi ho la conferma indiretta?
Buona giornata a tutti ma ad Andrea in particolare, Lele ti aspetto ma non so quando, ma aspetto.
Buona giornata a tutti ma ad Andrea in particolare, Lele ti aspetto ma non so quando, ma aspetto.
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze continua un periodo di cielo coperto, vento e freddino.....
Oggi s. Matilde, sì Roberto confermo, e tra l'altro ho già inviato un sms a chi di dovere......
...auguri quindi alla giovine phiorentina e alla ancor più giovane modenese.....e a tutte!!
Verificato che stamani la febbre non c'era (36,5), sono uscito e dopo un paio di fermate sono arrivato in studio da un'oretta......sto scaricando posta e la scrivania è colma di cose (fogli) da leggere .....che sarà una delle attività giornaliere, oltre a studiare per le due udienze di domani (importanti) e ad un appuntamento alle 16.....con un occhio sempre al termometro (anche ieri mi sono attestato su una massima di 36,9....ai limiti...specialmente per me che sarei di temperatura bassina.....).
andrea firenze
Oggi s. Matilde, sì Roberto confermo, e tra l'altro ho già inviato un sms a chi di dovere......
Verificato che stamani la febbre non c'era (36,5), sono uscito e dopo un paio di fermate sono arrivato in studio da un'oretta......sto scaricando posta e la scrivania è colma di cose (fogli) da leggere .....che sarà una delle attività giornaliere, oltre a studiare per le due udienze di domani (importanti) e ad un appuntamento alle 16.....con un occhio sempre al termometro (anche ieri mi sono attestato su una massima di 36,9....ai limiti...specialmente per me che sarei di temperatura bassina.....).
andrea firenze

-
andrea firenze
No sapevo da stamani che era s. Matilde, cit. i calendari di casa, confermati dall'Agenda...solo che non avevo ancora avuto tempo di fare gli auguri...prima delle 8 mi sembra di rompere a mandare un sms ad una giovane che forse voleva dormire un po' di più.....

buon lunedì e buon pranzo a tutti
tempodiscreto e ventilato, mattianta passata a fare giardinaggio che continerò fra poco
ho visto che si son riafacciati Ruj e Pluto... chissa se ci resteranno
Cek
tempodiscreto e ventilato, mattianta passata a fare giardinaggio che continerò fra poco
ho visto che si son riafacciati Ruj e Pluto... chissa se ci resteranno
Cek