Fiat Tipo 1.6 mjt II cosa ne pensate?
Re: Fiat Tipo 1.6 mjt II cosa ne pensate?
Ieri ho provato una Giulietta 1.6 mj...
Sto pensando seriamente di sostituire la Lybra...
Sto pensando seriamente di sostituire la Lybra...
Di essere carina è carina, e 16.000 euro non sono una grande cifra, però come giustamente fatto osservare, appena si scende nei dettagli, si comincia con lo storcere il naso.
A mio avviso, il nostro grande problema, è che siamo "abituati" molto bene con la Lybra, e se mettiamo da parte gli anni che passano e lasciano il segno, la nostra auto ha conservato tutti i numeri per battersela alla grande con altri marchi di livello medio/medio alto...........
Per il motore tanto di cappello, del resto Fiat avrà le sue pecche, ma sulla bontà dei motori, non credo ci sia da discutere, per il resto è una vettura che per il prezzo che costa è onesta e non ci si può aspettare miracoli,, del resto il vecchio detto Come spendi così mangi, è sempre valido........
A mio avviso, il nostro grande problema, è che siamo "abituati" molto bene con la Lybra, e se mettiamo da parte gli anni che passano e lasciano il segno, la nostra auto ha conservato tutti i numeri per battersela alla grande con altri marchi di livello medio/medio alto...........
Per il motore tanto di cappello, del resto Fiat avrà le sue pecche, ma sulla bontà dei motori, non credo ci sia da discutere, per il resto è una vettura che per il prezzo che costa è onesta e non ci si può aspettare miracoli,, del resto il vecchio detto Come spendi così mangi, è sempre valido........
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
-
Per me è un ottima vettura, equilibrata nel rapporto qualità/prezzo., ma personalmente prima di sostituire la Lybra con la new Tipo aspetterei di vedere la versione wagon...
mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ieri ho provato una Giulietta 1.6 mj...
> Sto pensando seriamente di sostituire la Lybra...
Perché non Delta stessa motorizzazione Mastro?Molto piu' ben rifinita la trovo
> Ieri ho provato una Giulietta 1.6 mj...
> Sto pensando seriamente di sostituire la Lybra...
Perché non Delta stessa motorizzazione Mastro?Molto piu' ben rifinita la trovo
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Da addetti ai lavori, di chi ha lavorato negli impianti che realizzerà la Tipo, consigliano di aspettare un discreto periodo, per risolvere i problemi di gioventù.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
warner Scritto:
> mastro Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Ieri ho provato una Giulietta 1.6 mj...
> > Sto pensando seriamente di sostituire la
> Lybra...
>
> Perché non Delta stessa motorizzazione
> Mastro?Molto piu' ben rifinita la trovo
Io ho provato una Giulietta con interni in pelle color biscotto (non so che allestimento fosse) ed era molto ben rifinita. Il cruscotto della Giulietta a mio avviso è più bello, della Delta mi dà fastidio quella plastica satinata intorno al clima ed alla radio. Quando provai la Delta, un paio di anni fa, mi rimase qualche riserva sulle sospensioni posteriori, un po' troppo secche, cosa che non ho notato sulla Giulietta.
> mastro Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Ieri ho provato una Giulietta 1.6 mj...
> > Sto pensando seriamente di sostituire la
> Lybra...
>
> Perché non Delta stessa motorizzazione
> Mastro?Molto piu' ben rifinita la trovo
Io ho provato una Giulietta con interni in pelle color biscotto (non so che allestimento fosse) ed era molto ben rifinita. Il cruscotto della Giulietta a mio avviso è più bello, della Delta mi dà fastidio quella plastica satinata intorno al clima ed alla radio. Quando provai la Delta, un paio di anni fa, mi rimase qualche riserva sulle sospensioni posteriori, un po' troppo secche, cosa che non ho notato sulla Giulietta.
La delta è fuori produzione, lancia produce solo la y a dimostrazione che il marchio è destinato a scomparire.
-
la Tipo SW sarà la sostituta della Lybra, finalmente una SW italiana alla mia portata economica e che mi piace.
Ma quando sarà, e spero non prima di 4 anni, vedrò che motorizzazione farà per me.
Io faccio circa 13.000 km annui, ogni giorno faccio 10km per andare a lavoro e 10 per tornare a casa, su statale tutta dritta. In ferie 1 volta l'anno se va bene e gitarelle nel week end. Quindi, o il 1.6 da 120cv ma devo essere sicuro di apportare qualche modifica che me lo renda più immune da rogne del dpf, o magari anche il 1.3 da 95cv così non devo fare la distribuzione ogni 4 anni, oppure il 1.6 e-torque. Vedremo, ma di sicuro sarà lei!
Ho provato la berlina 1.6 120cv, mi è piaciuta e non vedo l'ora di appoggiare le chiappe sulla sw.
Ma quando sarà, e spero non prima di 4 anni, vedrò che motorizzazione farà per me.
Io faccio circa 13.000 km annui, ogni giorno faccio 10km per andare a lavoro e 10 per tornare a casa, su statale tutta dritta. In ferie 1 volta l'anno se va bene e gitarelle nel week end. Quindi, o il 1.6 da 120cv ma devo essere sicuro di apportare qualche modifica che me lo renda più immune da rogne del dpf, o magari anche il 1.3 da 95cv così non devo fare la distribuzione ogni 4 anni, oppure il 1.6 e-torque. Vedremo, ma di sicuro sarà lei!
Ho provato la berlina 1.6 120cv, mi è piaciuta e non vedo l'ora di appoggiare le chiappe sulla sw.
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
- LuckyLuciano®
Il motore è validissimo. Ho lavorato nello sviluppo quindi lo so per certo. Va bene e macina km che è una bellezza.
Per quanto riguarda la TIPO, a me piace.
Mi stà un pò sulle @@ che devo dare a mangiare ai Turchi quando qui c'è gente con una famiglia da mantenere e lasciata a casa in quelli stabilimenti dove poteva esser prodotta, però il prodotto è tutto sommato valido.
Per quanto riguarda la TIPO, a me piace.
Mi stà un pò sulle @@ che devo dare a mangiare ai Turchi quando qui c'è gente con una famiglia da mantenere e lasciata a casa in quelli stabilimenti dove poteva esser prodotta, però il prodotto è tutto sommato valido.
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
LuckyLuciano® Scritto:
> Il motore è validissimo. Ho lavorato nello
> sviluppo quindi lo so per certo. Va bene e macina
> km che è una bellezza.
> Per quanto riguarda la TIPO, a me piace.
> Mi stà un pò sulle @@ che devo dare a mangiare
> ai Turchi quando qui c'è gente con una famiglia
> da mantenere e lasciata a casa in quelli
> stabilimenti dove poteva esser prodotta, però il
> prodotto è tutto sommato valido.
Concordo.(tu)
> Il motore è validissimo. Ho lavorato nello
> sviluppo quindi lo so per certo. Va bene e macina
> km che è una bellezza.
> Per quanto riguarda la TIPO, a me piace.
> Mi stà un pò sulle @@ che devo dare a mangiare
> ai Turchi quando qui c'è gente con una famiglia
> da mantenere e lasciata a casa in quelli
> stabilimenti dove poteva esser prodotta, però il
> prodotto è tutto sommato valido.
Concordo.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]