Appicicaticcio nun te vojo vedè più!!
-
Re: Appicicaticcio nun te vojo vedè più!!
grazie:)-D
Wow, bellissimo lavoro davvero!!!
Io ieri ho pulito la placca tra i sedili, quella con il tasto per aprire il bagagliaio per intenderci, perché ne ho recuperata una con la spia dei sedili riscaldati. Era in condizioni pietose, ho iniziato a spruzzarci il fulkron e con della semplice carta scottex ( non avevo altro a portata di mano ), l'ho fatto diventare nuovo. Nemmeno bisogno di verniciarlo. Non credevo ai miei occhi!!!::o
Io ieri ho pulito la placca tra i sedili, quella con il tasto per aprire il bagagliaio per intenderci, perché ne ho recuperata una con la spia dei sedili riscaldati. Era in condizioni pietose, ho iniziato a spruzzarci il fulkron e con della semplice carta scottex ( non avevo altro a portata di mano ), l'ho fatto diventare nuovo. Nemmeno bisogno di verniciarlo. Non credevo ai miei occhi!!!::o
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Ottimo, alllora è possibile fare tutto il cruscotto con il fulkron senza verniciare!
-
Confermo che le parti nere possono anche non essere riverniciate, perche' anche "sotto" sono nere e la finitura e' buona. Il problema sono le parti verniciate di colori diversi (grigio, beige, marrone), che hanno la base nera ma rimangono sempre un po' biancastre. Attenzione a non usare sverniciatori sulle placche degli interruttori o sulla maniglia porta interna lato guida, perche' la plastica si danneggia (nessun problema invece sul cruscotto, nemmeno con sverniciatori a solvente, purche' non esageratamente aggressivi).
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Grande Allegro, parole sagge! (tu)
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
-
Allegro1100 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Confermo che le parti nere possono anche non
> essere riverniciate, perche' anche "sotto" sono
> nere e la finitura e' buona. Il problema sono le
> parti verniciate di colori diversi (grigio, beige,
> marrone), che hanno la base nera ma rimangono
> sempre un po' biancastre.
Anch'io (usando l'alcol) ho ottenuto un risultato perfetto sul nero. Non so se qualcuno abbia mai provato sugli altri colori.
-------------------------------------------------------
> Confermo che le parti nere possono anche non
> essere riverniciate, perche' anche "sotto" sono
> nere e la finitura e' buona. Il problema sono le
> parti verniciate di colori diversi (grigio, beige,
> marrone), che hanno la base nera ma rimangono
> sempre un po' biancastre.
Anch'io (usando l'alcol) ho ottenuto un risultato perfetto sul nero. Non so se qualcuno abbia mai provato sugli altri colori.
-
Certo che ho provato e no, il risultato non è soddisfacente. Anche volendo lascirle nere, restano dei pessimi aloni non eliminabili.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
La mia lybra è grigio chiaro di carrozzeria e il colore del cruscotto dovrebbe essere il nero anche se a me sembra piu' un grigio scuro.
Per avere un buon risultato bisogna perforza riverniciare...il colore sotto non rimane uniforme