venerdì 11 marzo 2016
-
andrea firenze
venerdì 11 marzo 2016
Buongiorno, ma davvero sono il primo.......a Firenze cielo quasi sereno, non so la temperatura.....
Oggi s. Costantino, auguri a tutti!!
Stamani niente febbre.....ieri pomeriggio era salita a 38,5.....diversa ipotesi stamani del dottore......dubbi su influenza e causa dei sintomi si passa ad un antibiotico specifico delle vie urinarie.......
andrea firenze
Oggi s. Costantino, auguri a tutti!!
Stamani niente febbre.....ieri pomeriggio era salita a 38,5.....diversa ipotesi stamani del dottore......dubbi su influenza e causa dei sintomi si passa ad un antibiotico specifico delle vie urinarie.......
andrea firenze

-
Filippo Giordano
Re: venerdì 11 marzo 2016
Buongiorno Andrea...e a chi si affaccerà!!!
Giornata grigia e umida...7°C!!!
Passato da un cliente...ora in ufficio!!!
Giornata grigia e umida...7°C!!!
Passato da un cliente...ora in ufficio!!!
Buongiorno!
Auguri ad Andrea.
Modena grigia e un po' umida.
Finalmente la settimana volge al termine.
Domani lavori in giardino con trapianto del fico e realizzazione dei drenaggi.
Magari martedì porterà qualche spiraglio di luce....
Buon proseguimento,
Auguri ad Andrea.
Modena grigia e un po' umida.
Finalmente la settimana volge al termine.
Domani lavori in giardino con trapianto del fico e realizzazione dei drenaggi.
Magari martedì porterà qualche spiraglio di luce....
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno da Agrigento
Piove...piove....e poi ancora...piove....fa anche freddino....non che mi lamenti....ci voleva qualche giorno di pioggia....non piove da tanto e c'è tanto bisogno di acqua...ma almeno non facesse freddo:(.....mattinata molto impegnata in ufficio...ma.....finalmente è venerdi;)....una buona serata a tutti......
Piove...piove....e poi ancora...piove....fa anche freddino....non che mi lamenti....ci voleva qualche giorno di pioggia....non piove da tanto e c'è tanto bisogno di acqua...ma almeno non facesse freddo:(.....mattinata molto impegnata in ufficio...ma.....finalmente è venerdi;)....una buona serata a tutti......
Sincal

buon pomeriggio
ancora un pensiero per Andrea... speriamo che tu risolva
qui il meteo oggi è incerto... un pò nuvolo un pà sole e temperatura quasi calda 15°
Cek
ancora un pensiero per Andrea... speriamo che tu risolva
qui il meteo oggi è incerto... un pò nuvolo un pà sole e temperatura quasi calda 15°
Cek

-
Roberto Firenze
Meteo grigio ma spero non piova, dopo giorni di clausura ora devo uscire per passare da un cliente in vista di una possibile nomina del collegio sindacale o come revisore, quindi passerò da un meccanico land rover, il loro guru per fortuna accanto a Firenze, suggerito dal forum al quale mi sono iscritto facendo un cornino al VivaLancia.
Vado in scooter così non uso il piede, quando sono uscito in 500 la sera ho patito dolore.
Forza Andrea.
Vado in scooter così non uso il piede, quando sono uscito in 500 la sera ho patito dolore.
Forza Andrea.
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
Buon pomeriggio......in mattinata rientrata febbre, non alta 37,5, vediamo piu' tardi se saremo nuovamente sui 38.....oppure no, l'antibiotico non può aver ancora fatto effetto.....non l'ho preso..... devo aspettare le 17!!.....comunque grazie a tutti degli incoraggiamenti!!
Roberto rimetti il vecchio fuoristrada di Filattiera? sarebbe bello!!
Roberto rimetti il vecchio fuoristrada di Filattiera? sarebbe bello!!

-
leledaniela
e' stata quasi una bella giornata 13° max
giornata iniziata molto presto ma volge al termine un po' di ufficio e poi fino a domani non sene parla piu'
buona serata a tutti
LELE
x Fiorentini vi aggiorno poi
giornata iniziata molto presto ma volge al termine un po' di ufficio e poi fino a domani non sene parla piu'
buona serata a tutti
LELE
x Fiorentini vi aggiorno poi
Lele
Buonasera a tutti,
giornata passata in giro per cercare di concludere qualcosa e, fortunatamente, mi è andata bene.
Litigio con Virginia per la Phedra.....poi vi dirò.
giornata passata in giro per cercare di concludere qualcosa e, fortunatamente, mi è andata bene.
Litigio con Virginia per la Phedra.....poi vi dirò.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto