Info su viti cruscotto
-
Info su viti cruscotto
Ciao a tutti,
Qualcuno saprebbe dirmi passo e lunghezza dei 2 bulloncini che tengono ferma la strumentazione che si trova nel cruscotto ?
Grazie !!
Qualcuno saprebbe dirmi passo e lunghezza dei 2 bulloncini che tengono ferma la strumentazione che si trova nel cruscotto ?
Grazie !!
Re: Info su viti cruscotto
Se te le sei perse vai a rimediarle in demolizione....io ho fatto così, la lunghezza mi pare che è 1cm ma è un passo strano....io nn le ho trovate da nessuna parte.
-
Sono già passato in demolizione, dalle mie parti ce ne sono solo 3... in 2 non hanno nessuna lybra e la terza solo le viti non me le danno, dovrei prendere tutta la strumentazione >:D<
Ale ti servono le superiori a brugolina immagino,domani passo in demolizione e vedo se te le rimedio
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ciao in realtà mi servirebbero quelle inferiori, in pratica quelle che si trovano dietro ai 2 potenziometri per la regolazione della luminosità del cruscotto e l'altro non ricordo a cosa serva
Ma non sono torx t25? :S la mia ha tutte viti torx....
Sì, sono torx t25. Lo so di preciso perché la chiavetta mi è caduta ed il cruscotto l'ha mangiata (non l'ho più trovata, quindi mi manca).
-
Esatto....le mie 2 viti inferiori sono state " mangiate " e adesso la strumentazione vibra un pochino, per questo mi serviva sapere almeno il passo e lunghezza..poi se non le trovo torx ma semplicemente a brugola poco importa tanto la testa della vite non si vede 

Ok Ale,vado ora in demolizione e provvedo
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Come sempre... GRAZIE WARNER