RISOLTO B)- ( più o meno ) -Info su connettori sedili in pelle

Mercatino
Gallery
Humbert

Re: Info su connettori sedili in pelle

Messaggio da leggere da Humbert »

Gaspare ti ringrazio per esserti sbattuto per controllare!... ma devo dire che mi stai umiliando sotto tutti i fronti >:D:D< ...magari!!!
Dai, per ora ti ringrazio, vediamo se nel frattempo qualcuno ha qualche dritta in più da darmi.
Oltretutto stamattina ho fatto nuovamente un blitz in demolizione e ho preso una piccola centralina che era sotto il sedile guidatore, ma ha un solo ingresso con collegato un connettore che arrivava da sotto la moquette. Chi sa cosa è?
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
gaspare88

Messaggio da leggere da gaspare88 »

Se avevo trovato anche 1000 euro avevo svoltato:D ma non è stato cosi:( le centraline sotto i sedili se non sbaglio dovrebbero essere quelle dei vetri elettrici....ma la placca che dici con il led per i sedili qual'è? Quella sotto il freno a mano? E a cosa servirebbe il led:S
Comunque per curiosità quanto ti sono venuti interni? Io li ho pagati 150 euro....però me li sono dovuti andare a prendere fino a Napoli da roma....e so circa altri 40 euro di gasolio.
Humbert

Va beh con mille euro ti ripagavi il viaggio e i sedili (:P)
Si Gaspare, la placca è quella sotto il freno a mano, tra il pulsante per il portellone e il portamonete ci sono i led che ti indicano che hai acceso lo scalda sedile a destra o sinistra.
Anche io l'ho pagato quanto te, ma a 5 km da casa e mi ha dato anche tutto il tunnel centrale completo di pulsanti e comando specchietti, tutti i pulsanti ( sembrano nuovi ) degli alzacristalli, il posacenere, i cassettini porta tessere/bicchiere e le 2 centraline sotto i sedili ( quella passeggero è per gli alzacristalli, quella guidatore non lo so ).
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
gaspare88

Messaggio da leggere da gaspare88 »

Mazza 150 euro ti sei portato via mezza macchina::o affare direi;)
Humbert

Ragazzi, nessuno che mi può dare una mano con questo mistero dei connettori?
Sto guardando anche sul ePER e sugli schemi elettrici, ma non ne vengo a capo. Help me please!! :( :(
Humbert

Ho ricontrollato, ma altri fili non mi sebra di averne visti. Non c'è la possibilità di fare un taglia e cuci con quelli presenti? Ricapitolando...

Lato passeggero:dalla macchina esce il connettore grosso nero ( come quello per la regolazione lombare) a 3 fili marrone, nero e azzurro/bianco.
Il sedile invece ha un connettore piccolo bianco con 3 fili
nero,rosso e giallo.

Lato guida: dalla macchina escono 2 connettori,
quello nero x la lombare a 4 fili, rosa, nero, giallo/marrone e azzurro/nero e il connettore piccolo bianco con 3 fili ( che non ricordo i colori )
Il sedile ha un connettore piccolo bianco con 3 fili ( al quale ho attaccato a sto punto il connettore sopracitato della macchina) il quale, a sua volta si sdoppia e va a collegarsi a altri 2 connettori del sedile.
Più altro connettore piccolo bianco con 2 fili che mi sembrano viola.

Come potrei intervenire?
Premetto che non si illumina nessun pulsante e non va più nemmeno la lombare. Ho sostituito la placca tra i sedili e l'illuminazione del segnalatore riscaldatore sedili si illumina ( non i 2 led ovviamente ).
Grazieeee!!!
Humbert

Io ci riprovo, magari a qualcuno è sfuggito questo post (:P) ...
ma eventualmente, se provassi a collegare tra loro i connettori con dei fili volanti, rispettando solo però il filo nero che è il colore comune su entrambi, nella peggiore delle ipotesi, cosa potrebbe succedere? Un fusibile che salta? ...
Grazie ancora
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Humbert Scritto:
-------------------------------------------------------
> Io ci riprovo, magari a qualcuno è sfuggito
> questo post (:P) ...
> ma eventualmente, se provassi a collegare tra loro
> i connettori con dei fili volanti, rispettando
> solo però il filo nero che è il colore comune su
> entrambi, nella peggiore delle ipotesi, cosa
> potrebbe succedere? Un fusibile che salta? ...
> Grazie ancora

Attenzione: magari non lo sai, e quelli che hai acquistato sono sedili eiettabili...
Humbert

mastro
>
> Attenzione: magari non lo sai, e quelli che hai
> acquistato sono sedili eiettabili...

>:D< fig@taaaa...così in un sol colpo mi troverei con i sedili in pelle e il doppio tettuccio apribile ( T-top )... magari!!! (:P)
gconcu

Messaggio da leggere da gconcu »

Io sto cercando una serie di sedili per la mia leoncina!
Ho sotto i sedili due connettori neri da 4 fili da entrambe le parti. Lato guida ho la regolazione lombare elettrica funzionante!
Se qualcuno ha qualche occasione, potrebbe farmi sapere?

Grazie!

P.S.: Ma secondo voi, si possono montare quelli regolabili elettricamente?
Lancia Lybra 1.9 JTD SW 2003 115CV (remap +30%) Bordeaux favignana
Cerchi in lega originali Lancia, CRUISE originale, barre portatutto, sensore pioggia, sensore antiappannamento, specchio elettrocromatico, Xenon aftermarket, posizione LED, terzo stop LED, luci interne LED, maniglie interne retroilluminate a LED
355.000 Km
Arborea (ORISTANO)

[IMG]http://i57.tinypic.com/20gl6r7.jpg[/IMG] [IMG]http://i57.tinypic.com/2m3mjjq.jpg[/IMG] [IMG]http://i62.tinypic.com/2h3x0ts.jpg[/IMG] [IMG]http://i61.tinypic.com/15dp1eh.jpg[/IMG]
Rispondi

Torna a “Lybra”