Guarnizione alzacristalli
Guarnizione alzacristalli
Buon pomeriggio gammaniani,ho notato che si e'rotta parte della guarnizione dove scivola il cristallo porta anteriore sx.sapete come trovarlo?posso usare altro tipo di guarnizione,so che vendono guarnizione anche a metraggio,se fosse vero che tipo di guarnizione?
Grazie gaetano
Grazie gaetano
-
Re: Guarnizione alzacristalli
Ciao Gaetano,
di quale guarnizione parli? del giro vetro o quella in basso?
Saluti Vasco
di quale guarnizione parli? del giro vetro o quella in basso?
Saluti Vasco
Berlina serie 2 2.500 ie argento ZLA830AB400001126
Laterale,dove sale il vetro ,spero di aver detto in maniera corretta.
Ho uno spezzone di tale guarnizione, già non reperibile negli anni d'oro. Fammi sapere la lunghezza che eventualmente ti spedisco. Saluti
-
Gaetano Buongiorno,
Colgo anche l'occasione di salutare l' amico Walter che è da un po che non sento
ed invito entrambi sul forum di Facebook dedicato alla GAMMA dove siamo tutti quanti molto più che attivi
specialmente adesso che siamo in vista del MEGARADUNO a TORINO
previsto per il ponte della liberazione 22-25 aprile 2016
https://www.facebook.com/groups/168227423217986/
questo è il link diretto al gruppo, bisogna registrarsi in quanto è un gruppo chiuso, al riparo da troll e disturbatori!!!!
Un saluto
Vasco (spike)
Colgo anche l'occasione di salutare l' amico Walter che è da un po che non sento

ed invito entrambi sul forum di Facebook dedicato alla GAMMA dove siamo tutti quanti molto più che attivi
specialmente adesso che siamo in vista del MEGARADUNO a TORINO
previsto per il ponte della liberazione 22-25 aprile 2016
https://www.facebook.com/groups/168227423217986/
questo è il link diretto al gruppo, bisogna registrarsi in quanto è un gruppo chiuso, al riparo da troll e disturbatori!!!!
Un saluto
Vasco (spike)
Ciao spike, non uso facebook, non perchè non sia utile ma mi sembra di mettere in vetrina gli affari propri. Poi sto diventando vecchio, ho 61 anni, e i raduni non mi allettano più. Spero per voi in una giornata di giovialità e divertimento. Saluti
-
Buongiorno Walter 
Vecchio a 61 anni? ma sei appena un ragazzino!!!!
E' alla tua età che le passioni diventano più forti
In ogni caso, su facebook ti do ragione in parte perchè, è una "vetrina" in cui tutti si fanno gli affari degli altri e ti pesano (a me è successo) non per chi sei, ma
per stereotipi e spesso in maniera stridula e volgare...
Fortunatamente il gruppo "LANCIA GAMMA" è un gruppo chiuso....
Da questo punto di vista, il forum viva-lancia è un esempio comportamentale!
Però devo dire che questo forum soffre un po di immobilismo, e, messe da parte le mie vicende personali che hanno pesato e non poco sulla mia frequenza di scrittura qui,
devo dire che il gruppo FB sulla Gamma è attivo in una maniera entusiasmante e sopratutto ti mette in contatto con utenti di tutta europa, specialmente inglesi che sono
davvero estimatori del modello anche se... criticabili dal punto di vista dei gusti
sono un purista e non me ne volere per questo 
Adesso sto affrontando il restauro della mia FULVIA GT e mi piace pensare che un giorno (magari acquistando un garage) poterle ammirare insieme!!!!
Detto questo, ricambio i saluti cordialmente
Vasco

Vecchio a 61 anni? ma sei appena un ragazzino!!!!
E' alla tua età che le passioni diventano più forti

In ogni caso, su facebook ti do ragione in parte perchè, è una "vetrina" in cui tutti si fanno gli affari degli altri e ti pesano (a me è successo) non per chi sei, ma
per stereotipi e spesso in maniera stridula e volgare...
Fortunatamente il gruppo "LANCIA GAMMA" è un gruppo chiuso....
Da questo punto di vista, il forum viva-lancia è un esempio comportamentale!
Però devo dire che questo forum soffre un po di immobilismo, e, messe da parte le mie vicende personali che hanno pesato e non poco sulla mia frequenza di scrittura qui,
devo dire che il gruppo FB sulla Gamma è attivo in una maniera entusiasmante e sopratutto ti mette in contatto con utenti di tutta europa, specialmente inglesi che sono
davvero estimatori del modello anche se... criticabili dal punto di vista dei gusti

Adesso sto affrontando il restauro della mia FULVIA GT e mi piace pensare che un giorno (magari acquistando un garage) poterle ammirare insieme!!!!
Detto questo, ricambio i saluti cordialmente

Vasco
Vecchio,io a 52 anni sono un ragazzaccio,tu potresti essere il mio giovane fratello maggiore!!! Ti ringrazio x la gentilezza con cui curi gli amici gammisti,me ne servirebbero 70 cm.
Spike,anche io ho intenzione di rimettere in marcia la mia fulvia 1,3 rallye del 69.
Spike,anche io ho intenzione di rimettere in marcia la mia fulvia 1,3 rallye del 69.
E' sporca di vernice bianca su un bordo ma con un filo di sverniciatore sarà nuova. Dammi l'indirizzo che ti spedisco. Un saluto cordiale al fratello minore.
Grazie per la comprensione. Walter