Avete mai visto queste barre portapacchi::o ?

Mercatino
Gallery
gaspare88

Re: Avete mai visto queste barre portapacchi::o ?

Messaggio da leggere da gaspare88 »

Be in efetti I bagagliaio della lybra nn e enorme.....c'è poco spazio. ...
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

La stessa osservazione che feci in concessionaria la prima volta che vidi la Lybra SW.
Il venditore mi dette come giustificazione che si era data maggiore importanza all'abitabilità ed al comfort che non alla capacità di carico.
Inoltre il bagagliaio della Lybra , pur non essendo grandissimo , è molto squadrato ( cosa utile se si devono caricare scatole , cassette o bagagli rigidi) e con una ottima accessibilità.
Poco tempo dopo ebbi modo di fare un breve viaggio seduto dietro in una VW Passat , il cui conducente era alto 1,80 : avevo praticamente le ginocchia in bocca , ma quanto spazio per i bagagli che non avevamo...... :(
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
gaspare88

Be considera che io sono 185 e rotti.....e dietro di me nn rimane molto spazio.....il mio sedile quasi tutto aretrato.....quanto riguarda il bagagliaio.....non c'entra nulla il confort e l'abitacolo.....la lybra e piccola come sw...e corta.... se le metti a confronto con una passata o una a4 o comunque un'altra sw e almeno 20/30 cm più corta....ed è bassa...come hai detto prima Elettrico per fortuna il bagagliaio ha una forma squadrata, quello della 156 sw e ridicolo!
neromica

Messaggio da leggere da neromica »

In effetti la lybra non è una station spaziosa, io sono alto 1,90 ed il sedile sta tutto indietro e tutto giù ma mi servirebbe ancora più spazio per allungare le gambe che rimangono un po troppo piegate e alla lunga crea fastidio, anche la pedaliera è troppo ravicinata e per un piedone come me spesso si va a toccare due pedali insieme.
A proposito di spazio la nuova tipo sw di spazio sia dentro che nel vano bagagli ne ha da vendere, ho visto le foto al salone di ginevra e devo dire che la trovo decisamente più bella della berlina che ho provato con il mjt 120 cv e mi ha decisamente soddisfatto nel comportamento su strada.
valerio_vanni

Messaggio da leggere da valerio_vanni »

Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Avevamo già fatto una ricerca anni fa sulla
> questione , ne era venuto fuori che le
> possibilità erano 3 :

Qui c'è una quarta possibilità: la Lybra non è bianca.

Secondo me quella è grigia chiara come la mia, semplicemente la foto ha dei problemi.
Azzardo un'ipotesi sul motivo: la foto è stata fatta con poca luce, ed è stata ritoccata perché la macchina si vedeva poco.

La Punto a fianco aiuta a capire la cosa, così come i colori sbiaditi del paesaggio. Sul mio schermo la differenza è evidente.
ste301277

Messaggio da leggere da ste301277 »

Le barre sono di una opel astra G ne sono certo ne possiedo ancora una
gaspare88

E quindi è un'acroccata:D
giu

Messaggio da leggere da giu »

scusate ma io fino a qualche anno fa in giro ne ho provate a vedere molte di Lybra bianche e pure la versione berlina mi e capitato di vedere
e non erano taxi mah.......:S
Humbert

Messaggio da leggere da Humbert »

Valerio è proprio bianca la macchina. Potrebbe essere un effetto ottico in una foto panoramica, ma non in tutte e oltretutto così dettagliate. Comunque ne ho trovata un'altra:LANCIA Lybra - 2003 http://www.subito.it/vi/155925062.htm
Sarà pure un accrocchio ( o uno scracchio :D ), ma a me non dispiace. Vorrei solo capire se quindi le barre dell'Astra sono plug & play o va modificato qualche cosa.
Per il discorso bagagliaio, diciamo che in effetti è abbastanza piccolino, anzi proprio la Lybra sembra una sw in miniatura, soprattutto se parcheggiata vicino a qualche macchina recente. Prima di prendere questa, avevo "provato" una Mondeo e una Laguna ( entrambe del 2003 mi pare ) e diciamo che la Lybra troverebbe parcheggio nel loro bagagliaio. La prima la scartai perché aveva 270000km e la seconda perché era molto scarna e povera di optional.
Allegro dici che mi stuferò di cose inutili sul tetto? Già adesso non la posso vedere con quel cassone li sopra e mi sa che già domani lo tirerò giù. Tanto devo cambiargli i cavallotti che ho già preso e, come dicevo in altra sede, i pistoncini. ;)
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
valerio_vanni

Messaggio da leggere da valerio_vanni »

Humbert Scritto:
-------------------------------------------------------
> Valerio è proprio bianca la macchina. Potrebbe
> essere un effetto ottico in una foto panoramica,
> ma non in tutte e oltretutto così dettagliate.

La terza foto in effetti sembra bianca, ma la prima no.
Se quella è bianca, di che colore è la Punto?

> Comunque ne ho trovata un'altra:LANCIA Lybra -
> 2003 http://www.subito.it/vi/155925062.htm

Non dico mica che non esistano :-)
Rispondi

Torna a “Lybra”