2\3\2014Mercoledi'
Re: 2\3\2014Mercoledi'
...dimenticavo.....auguri a Luca per la casa rimessa a nuovo........una augurio al bell'omone phiorentino che gioca a far il giovincello con gli sci e poi s'inventa di essere inciampato nelle scale..per non far capire niente a moglie e figlie.....che poi non lo portano più a giocare sulla neve....(:P)
Sincal

Ti sono vicino Andrea, anch'io ho fatto l'operazione... per ridurlo di 20cm,X( ora va decisamente meglio.B)-
A parte le battutaccie di bassa lega, ti abbraccio forte e ti faccio un grosso in bocca al lupo.
ciao
Marco
A parte le battutaccie di bassa lega, ti abbraccio forte e ti faccio un grosso in bocca al lupo.
ciao
Marco
Ahhhhhh che DDolore Andrea mentre scrivevo mi è venuta una fortissima fitta intercostale ..mal comune mezzo g..
cia
cia
-
Roberto Firenze
Solo,a leggere mi si è ridotto alla metà, ai racconti di Andrea per telefono è diventato di circa 1,5 cm.
Per gli obiettivi ho imparato a condizionarlo agli eventi che capitano sempre più spesso. Se per 15 giorni non potrai correre per cause di forza maggiore l'obiettivo sarà raggiunto a: 1000/365*350=958 km.......
Per gli obiettivi ho imparato a condizionarlo agli eventi che capitano sempre più spesso. Se per 15 giorni non potrai correre per cause di forza maggiore l'obiettivo sarà raggiunto a: 1000/365*350=958 km.......
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
.....non ricordo se l'ho letto o solo ne conosco la trama ma c'è un romanzo di Moravia che si intitola "io e lui" e lui è l'attrezzo a cui facevo riferimento, Roberto dice cosa gli è successo al suo Lui ai miei racconti.....il mio Lui stamani faceva finta di essere uscito al sol pensiero, non lo ritrovavo.....come dargli torto in fondo da...Lui...sono passati ::o.....
Grazie Roberto per la proporzione matematica per considerare comunque raggiunto l'obbiettivo .........ho paura che se sarà..... 15 giorni solo di interruzione della corsa siano pochi......intendiamoci non è questo il problema......è un "gioco" che mi serve per combattere la...carta d'identità....vorrà dire che lo centrerò nel 2017....all'età di 61 anni B)-
Grazie Roberto per la proporzione matematica per considerare comunque raggiunto l'obbiettivo .........ho paura che se sarà..... 15 giorni solo di interruzione della corsa siano pochi......intendiamoci non è questo il problema......è un "gioco" che mi serve per combattere la...carta d'identità....vorrà dire che lo centrerò nel 2017....all'età di 61 anni B)-

-
Francis MI
Buongiorno a tutti da Milano, giornata di fier alle Stelline, per cui dal sole di stamattina mi sa che prenderò la pioggia al ritorno e stasera che mi tocca andare a San sito a vedere la terza tragedia contro la Rubentus...X(
Auguri ai malati, ed in particolare ad Andrea, al quale sono particolarmente vicino avendo fatto da non molto. un esame simile (in realtà è passato più di un anno ma me lo ricordo come fosse ieri) con in più anche
la rx durante la minzione... :Xnon entro in particolari, ma vi assicuro che l'esperienza è di quelle indimenticabili
per cui un bell'in bocca al lupo....X(
Auguri ai malati, ed in particolare ad Andrea, al quale sono particolarmente vicino avendo fatto da non molto. un esame simile (in realtà è passato più di un anno ma me lo ricordo come fosse ieri) con in più anche
la rx durante la minzione... :Xnon entro in particolari, ma vi assicuro che l'esperienza è di quelle indimenticabili
per cui un bell'in bocca al lupo....X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Andrea!!.. speriamo che la convalescenza finisca il prima possibile e che tu possa ricominciare a correre!
Per ora un in bocca al lupo ed un abbraccio ! Anche da parte di Cristina.
Per ora un in bocca al lupo ed un abbraccio ! Anche da parte di Cristina.

Buonasera a tutti, come non passare a salutarvi dopo aver raccolto con molta gioia i vostri auguri?
Qui nella capitale il tempo è stato bello con temperatura mite. Un grosso in bocca al lupo ad Andrea ma non a Robertone che pur passando da Roma non si è degnato neanche di una telefonata
Qui nella capitale il tempo è stato bello con temperatura mite. Un grosso in bocca al lupo ad Andrea ma non a Robertone che pur passando da Roma non si è degnato neanche di una telefonata
Emanuele
Grazie per gli auguri.
Meno male Andrea, sono felice che sia andato tutto abbastanza bene.
In bocca al lupo Roberto per il piede...spero non sia niente!
Meno male Andrea, sono felice che sia andato tutto abbastanza bene.
In bocca al lupo Roberto per il piede...spero non sia niente!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Mi si è retratto leggendo.... auguri Andrea!!;)
E auguri a Roberto per il piedino(:P)
E auguri a Roberto per il piedino(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]