2\3\2014Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

2\3\2014Mercoledi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

5° nuvole in giro prevedono acqua
giornata a km o speriamo sia cosi'
buona giornata a tutti
LELE
Lele
portos

Re: 2\3\2014Mercoledi'

Messaggio da leggere da portos »

Buondì
5° anche qui, ma il cielo è stellato... per ora. Foschia.
Al lavoro
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze cielo sereno.....solo leggermente velato.....un po' piu' fresco.......
Oggi s. Basileo.....auguri a tutti!!
Giornata condizionata dall'esame che devo fare in tarda mattinata, quindi mi trattengo in casa, mi sono portato un po' di cose dall'ufficio da guardare.......il pomeriggio non so...... dipende da tante cose.....
andrea firenze
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon mercoledìmattina
meteo incerto oggi... ma dovrebbe aprirsi un pochino
mattinata a casa ma nel pomeriggio si va a fare qualche km vicino a casa per mantenere la media

Cek
Immagine
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buongiorno a tutti. Solito trantran, niente di particolare da raccontare:)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno!!!
Tempo variabile...sole e nuvole...come marzo vuole!!!
Passato dalla banca a perdere tempo...ora in ufficio.

In bocca al lupo Andrea!!!!(tu)
l.santa

Messaggio da leggere da l.santa »

Buongiorno Piazza,
Sole a sprazzi e un pó di vento!

Siamo sempre mezzi accampati ma si procede...forse
entro stasera avremo la cucina funzionante.

Ti ringrazio Andrea per gli auguri (di lunedì) e contraccambio
con un grosso in bocca al lupo x l'esame di oggi!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Buon pomeriggio, mi sono rimesso in pari dopo una giornata extra fiorentina, ho appena provato a chiamare Andrea per sapere come sta il pisello ma non mi ha risposto, poi ho letto che in questi momenti ha l'esame invasivo, spero che lo faccia con una infermiera ....... brutta, altrimenti le cose si complicano.
Rientro da una visita dal dottore, sono con un piede gonfio e con dolore da non appoggiarlo in terra, al rientro da Roma ieri sera le cose sono peggiorate. Ora vado a fare una lastra per vedere se una eventuale micro frattura si è trasformata in frattura oppure se si tratta di una infiammazione dei tendini sforzata camminando nei giorni successivi. Mi ricordo solo di essere inciampato per le scale con le valige in mano da caricare in macchina.
Si invecchia cercando di far finta di nulla ma si invecchia e le conseguenze ci sono
Saluti - Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...sono vivo.....dolorante all'......attrezzo, ma presente!! esame veramente...... "fastidioso" :?
Sembrano scongiurate le prospettive peggiori, per completezza devo attendere il risultato di un'analisi che ho fatto, ma ci vorrà ancora una ventina di giorni per averlo.....comunque mi si prospetta un'operazione......per il momento mi ha autorizzato non subito, ma da domenica, a ricominciare a correre......e mi dovrò impegnare perché se si prospetta un intervento chirurgico starò nuovamente fermo per un po' e quindi per centrare l'obbiettivo dei 1.000 che mi ero prefissato per il 2016......dovrò mettere fieno in cascina :P.....
Grazie a tutti della solidarietà!!
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Sereno variabile da queste parti....comunque meno freddo di ieri.....mattinata trascorsa a giro per sbrigare alcune fazende:).....sistemato tutto...al momento in ufficio.....
Andrea....bene che le prospettive non siano delle peggiori....al solo pensiero del "fastidioso" mi vengono i brividi::o.....spero che l'intervento non sia necessario...in bocca al lupo...assai..assai(tu)...
Una buona serata a tutti...........................................................................................................................................................................................................................................longhi e curti:)
Sincal
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”