Fari xenon originali lybra

Mercatino
Gallery
kssady71sb

Re: Fari xenon originali lybra

Messaggio da leggere da kssady71sb »

La potenza e di 35W e di 4300 k
gaspare88

Messaggio da leggere da gaspare88 »

Quindi sono bianchi giusto? ....hmmm non so cosa fare....ho paura di imbattermi in un lavoro immenso...I sensori comunque li elimino sicuro....anche se sono importanti....qualcuno ha dei schemi? Su come collegare i fili? E poi i lava fari da dove si azzionano?
kssady71sb

Più su hai come devi collegare i fili . Per i sensori pur troppo ti devo dire che sono indispensabili se carichi il portabagaglio io per 2 anni sono andato in giro senza ma quando ero carico tutti mi faccevano i flash con i fari per che il fascio della luce era troppo alto e non penso che ogni volta vai a regolare l'altezza ( guarda è abbastanza facile se hai qualcuno che ti cambia il ponte posteriore) ! E per i lavafari diciamo che è abbastanza facile devi solo sostituire la vaschetta de tergicristalli compreso il impianto dei tubi e devi mettere un relè dentro la scatola che sta sotto il tergicristallo sinistro .
Di dove sei ?
gaspare88

Io sono di roma....Il problema è che io personalmente non ho tempo per smontare tutto l'impianto da solo....quindi mi dovrei affidare ai operaii che lavorano in autodemolizione.....questi so capaci di tagliare i fili come viene meglio.........comunque in pratica mi servirebbe: lava fari, fari con centraline, vaschetta per l'acqua con i tubi e questi sensori....che però devo prendere tutto il ponte...mmmm in settimana passo è parlo con il titolare...anche perché tutti pezzi che devo smontare ho paura che mi chiede una fucilata.
kssady71sb

Buon giorno anche io sono di Roma (zona Cassia Olgiata) vedi quanto ti chiede per tutto e a qualle autodemolizioni sta la Lybra?
gaspare88

Ma veramente? Fino a 6 mesi fa abitavo a Campagnano:D pensa te:) magari ci siamo anche incontrati.... comunque si ora sento quanto mi chiede per tutto! Secondo te qual'è il prezzo giusto per tutto?
kssady71sb

Il prezzo giusto non ti lo posso dire ma ti posso dire che ho speso io 300 € per il ponte posteriore e la culla del motore compreso dei sensori e sono andato fino a Pescara e i fari li avevo già!
Rispondi

Torna a “Lybra”