Accessoriare una versione base
Re: Accessoriare una versione base
Mastri allora sei fortunato.....io vado spesso a frosinone (parenti )e mi capita di andare a Cassino. ...ma è quasi impossibile mantenere il Cruise impostato per più di 10/20 km....il freno lo tocchi sempre....o capita spesso di sorpassare....quella tratta e piena di velox e tutor....quindi c'è gente che va anche sotto i 80 in corsia centrale....per poi nn parlare di quelli che camminano a 90/100 in corsia di sorpasso:X cmq e capito anche a me di dare parecchi km con il Cruise inserito....ma di notte.....si è una funzione comoda.....ma non sulle nostre strade
Comunque m4stro il il volante in pelle in condizioni pare al nuovo compreso i comandi in autodemolizione lo pagato 20 euro.....consiglio....se lo devi smontare stacca la batteria....per evitare spiacevoli sorprese visto che devi scollegare l'airbag...e fai attenzione al contatto spiralato quando sfili il volante...scollega bene tutte le connessioni
ieri sabato i demolitori erano quasi tutti chiusi, ne ho trovato solo uno aperto ed ho trovato un volante decente con i comandi radio non illuminati... lo preso ma lo pagato 40 euro... per il cruise controll ancora non ho trovato nulla, c'erano due libra e diverse 156 di cui nessuna ne era dotata 
Sul volante i connettore era diverso, ho dovuto cambiare lo spinotto, per il resto funziona tutto bene,anche se durante lo smontaggio ho dovuto per forza rompere il fermo dei dadi di bloccaggio, per ora ne ho adattato uno, ma penso che andro in fiat a comprare il suo originale, avrei preferito trovare i comandi illuminati, ma va bhe.... domani provo a cercare questa leva del cruise controll in altri demolitori

Sul volante i connettore era diverso, ho dovuto cambiare lo spinotto, per il resto funziona tutto bene,anche se durante lo smontaggio ho dovuto per forza rompere il fermo dei dadi di bloccaggio, per ora ne ho adattato uno, ma penso che andro in fiat a comprare il suo originale, avrei preferito trovare i comandi illuminati, ma va bhe.... domani provo a cercare questa leva del cruise controll in altri demolitori
ho trovato la leva del cruise control di una 156 pagata 20 euro , montata funziona perfettamente, un vero piacere....
Pero il montaggio non mi risulta perfetto, nel senso che la parte che dovrebbe stare in allienata con il copri piantone in realtà e rialzata e bisogna per forza metterci una guarnizione o qualcosa di simile per nascondere , se no è inguardabile.
Ho pure gia chiesto per dei cerchi in lega originali è stanno a circa 150 euro... ma quelli li metterò il mese prossimo.
Grazie a tutti voi per i preziosi consigli !!!!
Pero il montaggio non mi risulta perfetto, nel senso che la parte che dovrebbe stare in allienata con il copri piantone in realtà e rialzata e bisogna per forza metterci una guarnizione o qualcosa di simile per nascondere , se no è inguardabile.
Ho pure gia chiesto per dei cerchi in lega originali è stanno a circa 150 euro... ma quelli li metterò il mese prossimo.
Grazie a tutti voi per i preziosi consigli !!!!
m4stro ottimo , ma hai preso insieme la leva il copri piantone della 156?
se e si allora e normale che non coincidano oppure hai modificato il tuo?
se e si allora e normale che non coincidano oppure hai modificato il tuo?
-
- Contatta:
Ma hai montato il devio del cruise facendolo agganciare al devioluci delle frecce?
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
-
mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> Non sono per nulla d'accordo con gli amici che
> hanno scritto sopra riguardo al cruise control.
> Dipende come usate l'auto: io la uso
> prevalentemente in autostrada e lì il cruise è
> indispensabile; imposti la velocità e non ti
> preoccupi più di nulla.
Io un po' sono d'accordo: se la strada è trafficata e il traffico è schizofrenico (situazione frequente, a quanto vedo) tocca toglierlo troppe volte.
Discordo però dall'affermazione che faccia consumare di più.
> Non sono per nulla d'accordo con gli amici che
> hanno scritto sopra riguardo al cruise control.
> Dipende come usate l'auto: io la uso
> prevalentemente in autostrada e lì il cruise è
> indispensabile; imposti la velocità e non ti
> preoccupi più di nulla.
Io un po' sono d'accordo: se la strada è trafficata e il traffico è schizofrenico (situazione frequente, a quanto vedo) tocca toglierlo troppe volte.
Discordo però dall'affermazione che faccia consumare di più.
-
gaspare88 Scritto:
> quindi c'è gente che va anche sotto i 80
> in corsia centrale....
Quelli si superano a destra
> quindi c'è gente che va anche sotto i 80
> in corsia centrale....
Quelli si superano a destra

Sempre se la corsia a sinistra e libera8-) comunque si.....con il Cruise inserito consuma leggermente di più. ...se né parlato tempo fa....il Cruisecontrol per mantenere la stessa velocità accellera e decelerazione in continuazione quindi c'è un consumo maggiore spece se ci sono molti sali e scendi.
la leva è del 156, mentre ho preso un altro copri piantone della lybra per modificarlo senza aver troppa paura di sbagliare...
Ho postato delle immagini per farmi capire meglio, la leva è montata bene, sia la vite frontale, la posteriore, e l'aggancio ad uncino
sto cercando di trovare una soluzione .... idee ben gradite..
Grazie
Ho postato delle immagini per farmi capire meglio, la leva è montata bene, sia la vite frontale, la posteriore, e l'aggancio ad uncino
sto cercando di trovare una soluzione .... idee ben gradite..
Grazie
- Allegati
-
- img_20160301_175247-2.png (120.3 KiB) Visto 270 volte
-
- img_20160301_175236-2.png (122.54 KiB) Visto 270 volte
-
- img_20160301_171910-2.png (201.28 KiB) Visto 270 volte