Ciao ragazzi
Ultimamente sto sempre più prendendo in considerazione di comprare l'interfaccia per la mia leona. Sinceramente preferisco ascoltare la radio, così oltre alla musica, ci sono brevi stacchi che parlano del più e del meno e quindi più varietà, ma ultimamente mi sto rendendo conto che salta troppo spesso il segnale o la ricezzione diventa pessima. Idem i cd, alla fine sempre le stesse "4" canzoni a ripetizione, finché il lettore non si rimbambisce ed inizia a saltare canzoni e cd. Ora volevo farvi una domanda strana: ma qualcuno di voi, ha mai provato a mettere sul Xcarlink una chiavetta usb per trasferimento dati Bluetooth? Non è che per caso, così facendo, si riuscirebbe ad usare l'interfaccia come vivavoce Bluetooth, senza comprare tutto il kit aggiuntivo? ( ovviamente schiacciando il tasto "cd" sull'ICS in caso di ricezione di una chiamata)...Ricordo che la mia ha l'ICS Navi con telefono. Mi è venuto in mente questo, perché su una vecchia autoradio, avevo proprio questa funzione che si attivava inserendo questo ricevitore usb Bluetooth. ...
Certo che l'accoppiamento sarebbe forse impossibile senza il codice. Boh!
Grazie a tutti.
Xcarlink con chiavetta Bluetooth
Xcarlink con chiavetta Bluetooth
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Re: Xcarlink con chiavetta Bluetooth
ciao guarda io con il cavo a jack attaccato dietro al ics lo collego al cell,
e quando uso navigatore oppure telefono mettendolo in vivavoce del cell ,
parlando al cell riesco a sentire tutto quello che risponde dalle casse come se avessi un vivavoce integrato..........
e quando uso navigatore oppure telefono mettendolo in vivavoce del cell ,
parlando al cell riesco a sentire tutto quello che risponde dalle casse come se avessi un vivavoce integrato..........

Giu come soluzione la tua è valida, ma c'è sempre il discorso dei fili volanti ( jack-telefono + eventuale caricabatteria del telefono ) che vorrei evitare, mettendo appunto un'interfaccia usb. 
Poi, se non erro, il cavetto che usi tu, non dovrebbe esserci x l'ics navi

Poi, se non erro, il cavetto che usi tu, non dovrebbe esserci x l'ics navi

Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
si in effetti va bene solo per ics no navi , non avevo considerato che tu avevi ics navi........

-
Si dovrebbe riuscire, ma mi pare di aver capito leggendo il manuale xcarlink che l'ingresso ausiliario viene abilitato solo estraendo la scheda SD o la chiavetta USB, non molto comodo in effetti.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)