Mi presento...
-
Mi presento...
Ciao a tutti !! Dopo anni che vi leggo ho deciso di iscrivermi.
Mi chiamo Simone e da 3 anni sono possessore di una meravigliosa Lancia Lybra 1.9 jtd sw bordeax sara con il cofano e gli specchi grigio metalizzato e presto farò fare pure il tetto.
La vecchia ragazza è del 2002 ed ha 275 mila km, ho montato una centralina aggiuntiva, lo scarico down-pipe ed un filtro dell'aria sportivo. Non ho idea di quanti cavalli sia attualmente la potenza rispetto ai 116 cv originali ma poco mi importa, l'auto è molto più divertente ed i consumi si sono ulteriormente abbassati.
La restante manutenzione è ordinaria e mi ha lasciato a piedi solo una volta per colpa della batteria che ho provveduto a sostituire, che dire, sono stra contento e sono sicuro che sarà una fedele compagna per ancora molto tempo.
Ciao a tutti...
Mi chiamo Simone e da 3 anni sono possessore di una meravigliosa Lancia Lybra 1.9 jtd sw bordeax sara con il cofano e gli specchi grigio metalizzato e presto farò fare pure il tetto.
La vecchia ragazza è del 2002 ed ha 275 mila km, ho montato una centralina aggiuntiva, lo scarico down-pipe ed un filtro dell'aria sportivo. Non ho idea di quanti cavalli sia attualmente la potenza rispetto ai 116 cv originali ma poco mi importa, l'auto è molto più divertente ed i consumi si sono ulteriormente abbassati.
La restante manutenzione è ordinaria e mi ha lasciato a piedi solo una volta per colpa della batteria che ho provveduto a sostituire, che dire, sono stra contento e sono sicuro che sarà una fedele compagna per ancora molto tempo.
Ciao a tutti...
Re: Mi presento...
Benvenuto! Un consiglio...non vantati delle modifiche al motore....se no ti sgridano:D
-
ops, chiedo scusa, ma sono sicuro che qualche cavallo in più sia solo una questione di sicurezza attiva.
Tranquillo.....qui c'è gente che ha messo pesantemente le mani sul motore della propria lybra:D però si evita di parlare delle modifiche "illegali" tipo centraline fari xenon aftermarket vetri scuri cerchi maggiorati e cose del genere....anche se.....anche io ho intenzione di migliorare il mio motore>:D<
Ciao Pantera, benvenuto a bordo.......!:)-D
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Benvenuto anche da parte mia!!!:)-D
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Benvenuto
-D

.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
benvenuto.......tra............ noi............
-D
strano abbinamento di colore :S come mai questa scelta di farla bordeaux con il grigio?

strano abbinamento di colore :S come mai questa scelta di farla bordeaux con il grigio?
-
L'auto è bordeaux sara e fin'ora ho riverniciato solamente cofano e spechietti dello stesso grigio metalizzato delle barre sul tetto ma in progetto ho anche il portellone posteriore ed il tetto, vorrei fare una sorta di omaggio alla thesis "centenario" ed alle ultime ypsilon bicolore...
presto posterò qualche foto in modo da farvi vedere...
presto posterò qualche foto in modo da farvi vedere...
Bi colore non è male come idea....ma in efetti il grigio e bordeaux nn c'entra nulla.....poi gusti non si discutono! Però tetto nero sul bordeaux nn sarebbe male:)