Buongiorno, a Firenze coperto, in questo momento non piove, ma è una pausa.......non ci sono molte speranze....non è freddo...tiro ad indovinare sui 6/7°....
Oggi s. Romano...auguri a tutti!
Fatto colazione, in attesa che il resto della famiglia si alzi......oggi niente corsa per i "noti" motivi...questo non contribuisce a rasserenarmi, anche perché certi sintomi continuano a tenermi in ansia.....per fortuna domani sera ho la visita che non credo potrà risolvere il problema (mica hanno la bacchetta magica i dottori), ma almeno inquadrarlo meglio.......
A pranzo andrò dalla mamma, per non lasciarla sola, insieme a Rosanna (che preparerà il pranzo), al figlio che tanto è lì in loco, Costanza non c'è ha delle gare delle sue bambine......nel pomeriggio si aspetterà, questa volta è proprio il caso di dirlo ...il lunedì......
andrea firenze
Domenica 28 febbraio 2016
Re: Domenica 28 febbraio 2016
Buona domenica a tutti ... Grande Micio e grande CDB!!!!!! Per chi non lo sapesse ecco cosa è successo ieri http://www.giornaledibrescia.it/economi ... -1.3068589
Sono stato decisamente e positivamente sorpreso da quello che è stato realizzato. Parlando di cose più amene anche la pizzata di ieri sera non è venuta male ...quasi un miniraduno eravamo in 10!!!
A proposito è stata decisa la data del prossimo RADULO, segnatevi in agenda domenica 10 aprile .... seguirà nei prossimi giorni un post dedicato.
Sono stato decisamente e positivamente sorpreso da quello che è stato realizzato. Parlando di cose più amene anche la pizzata di ieri sera non è venuta male ...quasi un miniraduno eravamo in 10!!!
A proposito è stata decisa la data del prossimo RADULO, segnatevi in agenda domenica 10 aprile .... seguirà nei prossimi giorni un post dedicato.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Roberto Firenze
Vedo che Paolo ha già evidenziato la bella notizia dell'apertura del 21 Grammi, ci sarà occasione di andare a mangiare da loro qualche cosa prima o poi, spero che gli amici Lancisti o meno che abitano da quelle parti possano sostenere l'iniziativa usufruendo della bravura e dell'entusiasmo dei ragazzi.
Buongiorno, risveglio piacevole nel proprio letto con una marea di 'sani' dolori i in tutto il corpo, soprattutto ginocchi, fare il bischero sulle piste con 110 kg addosso rende i dolori talmente probabili da non meravigliarsi neppure.
Buongiorno, risveglio piacevole nel proprio letto con una marea di 'sani' dolori i in tutto il corpo, soprattutto ginocchi, fare il bischero sulle piste con 110 kg addosso rende i dolori talmente probabili da non meravigliarsi neppure.
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
Finalmente ho saputo in cosa consisteva l'iniziativa di Micio.......gli auguri li avevo fatti a prescindere......ora ci metto il......carico 
Bentornato Roberto.......metti un po' di ghiaccio sui ginocchi........
.....sono comunque "buoni" dolori nel senso.....che la causa....è stata una buona causa!!
Bentornato Roberto.......metti un po' di ghiaccio sui ginocchi........

buona domenica pomeriggio, qui diluvia da ieri e non intende smettere... io con forte tosse e mal di gola... ma passerà
@Paolo: io e Lisetta siamo già prenotati e con la valigia in mano;)
@Andrea: dai che anche questa passerà
Cek
@Paolo: io e Lisetta siamo già prenotati e con la valigia in mano;)
@Andrea: dai che anche questa passerà
Cek

-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio!!!
Tutto il giorno cielo grigio e vento di scirocco!!!
Si va a raccogliere un po' di verdura per la settimana!!!
Tutto il giorno cielo grigio e vento di scirocco!!!
Si va a raccogliere un po' di verdura per la settimana!!!
Buonasera e buona Domenica a tutti.
Trasloco finito...o quasi!!!
Nel senso che fisicamente è tutto nella nuova casa,
Ma ancora tutto da montare...per ora abbiamo giusto
i letti....prima o poi anche il resto sará pronto!
Ho letto del problema di Andrea e mi dispiace veramente tanto!
Un grandissimo in bocca al lupo per domani...vedrai che non
sarà niente!
Trasloco finito...o quasi!!!
Nel senso che fisicamente è tutto nella nuova casa,
Ma ancora tutto da montare...per ora abbiamo giusto
i letti....prima o poi anche il resto sará pronto!
Ho letto del problema di Andrea e mi dispiace veramente tanto!
Un grandissimo in bocca al lupo per domani...vedrai che non
sarà niente!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi