Domani si parte...
Re: Domani si parte...
Non che ne faccia molta di citta' cmq mediamente 13,4 km/l
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
io circa 11 km/l (anche meno):(
Lancia Lybra 2.4jtd sw executive.
01/2003 - blu Nicole.....pelle, cruise, navi+tel., bose.
Caspita ragazzi! Ok che la mia è 1.9, ma sinceramente non sono mai sceso sotto i 16 km/l ....pensavo che il 2.4 essendo più potente e quindi "sforzasse" meno per il peso della macchina, pareggiasse il fatto che è di cilindrata superiore.
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Infatti io con la mia 2.4 sto sempre sui 17.....e nn ho un piede leggero....se mi impegno riesco a fare anche 20
attenzione, io intendevo per quanto riguarda solo per il percorso urbano...traffico, semafori, nonnine che attraversano la strada....(:P)
invece al di fuori il consumo si assesta intorno ai 17 km/l, con un piede che di tanto in tanto affonda sul pedale(:P).
invece al di fuori il consumo si assesta intorno ai 17 km/l, con un piede che di tanto in tanto affonda sul pedale(:P).
Lancia Lybra 2.4jtd sw executive.
In citta' la 1900 consuma qualcosa in meno rispetto alla 2400,mi baso sui dati dell'ics ne faccio troppo poca per valutare un consumo medio
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
La mia il traffico cittadino lo vede poco e niente, prevalentemente faccio strade scorrevoli senza intoppi semafori incroci ecc. E devo dire che ultimamente la uso poco....faccio circa 20 km al giorno:D ho fatto il pieno 3 settimane fa ho percorso 780 km e ancora mi manca per entrare in riserva.....a occhio ne ho ancora almeno per 150/200 kmX(