Lybra Full Optional rottamata....Che tristezza!!!
Re: Lybra Full Optional rottamata....Che tristezza!!!
@ Allegro1100 piccolo OT:sei tu qull'utente che, su FB, hai risposto ad un mio commento sulla leva del cruise, facendo riferimento proprio a quello che ci siamo scritti qualche messaggio sopra? B)
Forse ci sono arrivato dopo giorni >:D<
Forse ci sono arrivato dopo giorni >:D<
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
-
> Forse ci sono arrivato dopo giorni >:D:D:D<
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Ciao, io cerco un amplicatore Bose prima serie...se vi capitasse.
Ahahaha e bravo Allegro...occio che potrei anche chiederti l'amicizia B)-
Dave devi dirci però, se ti serve per berlina o sw
Dave devi dirci però, se ti serve per berlina o sw

Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Ciao Allegro(:P) scusami, sei mica riuscito a passare poi in demolizione x lo specchietto? Grazie comunque
-D

-
Ciao scusa non sono riuscito causa altri impegni, se riesco passo il prossimo sabato, comunque ti avviso prima.
Anzi se trovo ancora l'auto c'e' anche la leva del cruise, se a qualcuno serve mi faccia sapere.
Anzi se trovo ancora l'auto c'e' anche la leva del cruise, se a qualcuno serve mi faccia sapere.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Ciao Allegro! Figurati non c'è problema, spero solo tu non debba andarci apposta per me. Se è un giro che devi fare per cose tue, allora ne approfitto, e ti ringrazio,diversamente se vai solo per me, non preoccuparti davvero 

Ciao Humbert io sono di Genova se hai problemi o bisogno di qualche dritta chiedi pure. 

Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Grazie Marco, molto gentile e buono a sapersi:)-D
Io sono di Savona e la mia compagna è di Genova e quindi è più il tempo che passo a Zena che a Sanna, ma entro breve penso che mi trasferirò proprio da voi. Magari un giorno ci beccheremo pure
Io sono di Savona e la mia compagna è di Genova e quindi è più il tempo che passo a Zena che a Sanna, ma entro breve penso che mi trasferirò proprio da voi. Magari un giorno ci beccheremo pure

Bene Humbert.... quando passi fatti sentire... io lavoro a principe...
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]