Buongiorno a tutti...ma non ha aperto nessuno....
Qui sole....
25 febbraio 2016
Re: 25 febbraio 2016
Buongiorno.
Grigio su Modena e piove a tratti.
Grande voglia di andare ad occuparmi dei miei affari a casa, ma bisogna lavorare....
Buon proseguimento
Grigio su Modena e piove a tratti.
Grande voglia di andare ad occuparmi dei miei affari a casa, ma bisogna lavorare....
Buon proseguimento
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buongiorno, a Firenze cielo coperto in peggioramento.......
Oggi s. Adelmo...auguri a tutti!!
Sono in studio.....la visita del tagliando al cuore è andata bene, a parte la pressione decisamente alta, ma vista la mia agitazione di questi giorni, si è deciso di monitorare un po' prima di passare a curarla....sperando non ce ne sia bisogno....ho appena fissato per lunedì sera la visita dall'urologo che spero mi possa tranquillizzare.....oggi mi sento un po' peggio, ma credo sia l' effetto diretto dell'emorragia che ho da giorni.... ma parliamo d'altro...che è meglio..... stasera dopo cena a casa della mamma a vedere la partita di coppa in tv.....non sarà facile, ma ce la giochiamo.......
andrea firenze
Oggi s. Adelmo...auguri a tutti!!
Sono in studio.....la visita del tagliando al cuore è andata bene, a parte la pressione decisamente alta, ma vista la mia agitazione di questi giorni, si è deciso di monitorare un po' prima di passare a curarla....sperando non ce ne sia bisogno....ho appena fissato per lunedì sera la visita dall'urologo che spero mi possa tranquillizzare.....oggi mi sento un po' peggio, ma credo sia l' effetto diretto dell'emorragia che ho da giorni.... ma parliamo d'altro...che è meglio..... stasera dopo cena a casa della mamma a vedere la partita di coppa in tv.....non sarà facile, ma ce la giochiamo.......
andrea firenze

oltre alle poche presenze in piazza anche un malumore fiorentino lascia un poca di tristezza... speriamo che gli ulteriori esami portino serenità ad Andrea
comunque vada... buon pomeriggio a tutti
Cek
comunque vada... buon pomeriggio a tutti
Cek

Buongiorno a tutti, arrivo in ritardo anch'io .... sicuramente auguri caro Andrea. E' vero quest'anno arriveranno le 60 primavere ma non è il caso di disperarsi da ora X( ... concedimi una battuta per sdrammatizzare
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
.....grazie Paolo, e grazie a tutti,....io mi dispero del fatto che questo problema rischia di mettere già in crisi il mio obbiettivo di quest'anno che voleva vedere nel compimento dei 60 anni la percorrenza di 1.000 km di corsa....; a gennaio ero 21 km sopra la media, prevista, mensile....ed ora a febbraio, con questa settimana di stop, perché difficilmente avrò la forza per andare domenica,....sarò già 2 km sotto!! 

-
Dai Andrea....se qualche km te lo facciamo noi....vale lo stesso?
L'importante è recuperare la salute...poi recupererai anche la corsa(tu)
L'importante è recuperare la salute...poi recupererai anche la corsa(tu)
Ciao Andrea,
come va la pressione oggi?
come va la pressione oggi?