Buongiorno, a Firenze il bel tempo di ieri è solo un ricordo, cielo, al momento coperto......almeno non piove, non parlerei di freddo.....
Oggi s. Pier Damiani auguri a tutti!!
Tra poco a correre, oggi Cascine quindi pianura.......a pranzo Famiglia al completo a casa della mamma, dove seguirà visione partita in tv...per poi aspettare il lunedì....
Mi auguro che oggi Lele non lavori e che Roberto possa sciare fin che le gambe resistono.....del resto con gli scarponi al forno, andrà forte sicuramente.....non si hanno notizie di Cek...se non sbaglio aveva previsto un'escursione sui monti......a tutti gli altri godetevi la domenica.....
andrea firenze
domenica 21 febbraio 2016
Re: domenica 21 febbraio 2016
Buongiorno e buona domenica Andrea e a tutti quelli che ci seguiranno....Pronto per fare 4 passi con la signora
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buona domenica di bel sole e temperature al di sopra della media, buona sciata a Roberto con un'ottima neve in questi giorni...
@Andrea: la ciaspolata in montagna l'ho fatta ieri... fantastica... tantissima neve fresca immacolata e quindi anche gran faticata ma di grande soddisfazione anche perche era una ciaspolata a sfondo benefico in favore dei gestori del rifugio incendiato e la risposta degli amici è stata buona... eravamo una trentina ed il raccolto, una piccola goccia, e stato devoluto ai gestori
Cek
@Andrea: la ciaspolata in montagna l'ho fatta ieri... fantastica... tantissima neve fresca immacolata e quindi anche gran faticata ma di grande soddisfazione anche perche era una ciaspolata a sfondo benefico in favore dei gestori del rifugio incendiato e la risposta degli amici è stata buona... eravamo una trentina ed il raccolto, una piccola goccia, e stato devoluto ai gestori
Cek

-
Filippo Giordano
Buonanotte
Domenica di riposo...inizia una settimana impegnativa
Domenica di riposo...inizia una settimana impegnativa
-
Roberto Firenze
Gli scarponi in forno stanno facendo il loro lavoro, io rientro poco per volta in forma, oggi giornata molto bella finita con ottima mangiata e passeggiata prima e dopo cena.
Saluti - Roberto