HPExecutive VX galleggiante carburatore

Mercatino
Gallery
denis galloo

HPExecutive VX galleggiante carburatore

Messaggio da leggere da denis galloo »

ciao a tutti. posseggo una h p executive VX con cui ho percorso solo pochi km perché non riesco a risolvere i problemi di carburazione.
non riesco a trovare un galleggiante per il carburatore weber 36DCA5/250-20
il galleggiante è in plastica piena, cioè non vuoto dentro e si inzuppa diventando pesante.
a qualcuno è già capitato questo inconveniente? dove lo posso reperire? o eventualmente lo posso verniciare? avete conoscenza di
vernici che non facciano molto spessore resistenti agli idrocarburi ?
DeltaHPE

Re: HPExecutive VX galleggiante carburatore

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
frambo67

Messaggio da leggere da frambo67 »

ciao denis,

hai provato da Cavallitto?

Buona caccia

Franco
Franco - Milano - Fulvia Coupe' II serie - Beta Coupe' VX
stfnms

Messaggio da leggere da stfnms »

Ciao, Denis. Nonostante io ti stia scrivendo per darti una mano, spero che tu abbia già risolto il problema al tuo galleggiante. Recentemente ho conosciuto chi in passato risolse il tuo stesso problema ma, essendo passati molti anni da quando vendette la sua hpe vx, non si ricorda molto bene dei particolari ma mi ha garantito che, al tempo, c era un kit di modifica al carburatore delle vx prodotto dalla Lancia stessa e distribuito alle proprie officine per risolvere i problemi di "vuoti " ( al limite dello spegnimento del motore ) all uscita dalle curve strette, e di CARBURAZIONE. Di più non si ricorda, però....chissà...se tu conosci qualche ex meccanico dai capelli bianchi...magari si ricorda di quella modifica. Ciao, Stefano.
Rispondi

Torna a “Beta”