Valvole

Mercatino
Gallery
Fio-199-HP

Re: Valvole

Messaggio da leggere da Fio-199-HP »

Non ci capisco piu' nulla ..,ma che Massimo sei?????
quello che compera oppure quello che consiglia??

Ciao !!!
Ale 2.4 Exe

Messaggio da leggere da Ale 2.4 Exe »

sarò cattivo e sfiduciato ma secondo la mia esperienza in Valdarno

più una concessionaria è grande più ha rubato per crescere......
Max C.

Messaggio da leggere da Max C. »

Per dovere di cronaca faccio presente che esistono apposite strumentazioni che oltre a modificare i Km sul cruscotto possono modificarli anche in centralina! E' tuttavia una modifica un pochino più costosa di quella al tachimetro e quindi spesso quest'operazione viene eseguita su vetture d'importazione di valore più elevato, ma non si sa mai... (Essendo un grosso autosalone potrebbero anche aver acquistato l'appareccchiatura e quindi il costo dell'intervento diventa praticamente nullo...)
Quindi concordo con gli altri sconsigliandoti l'acquisto!
Inoltre le dimensioni dell'autosalone non sono garanzia di sicurezza! Vicino a casa mia ne hanno chiuso uno enorme arrestando i titolari in quanto taroccavano le vetture, ne vendevano di rubate e altri lavoretti che non sto a spiegare...
Ciao,

Massimo (Max C.)
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

grazie ancora della risposte.. cmq il concessionario e LANCIA FIAT ALFAROMEO... cmq nn ce problema oggi vado a vedere come procede, sul contratto firmato ho 1 mese di prova della macchina, al primo difetto che mi da vuoti di potenza, o altro... Gli lascio le chiavi e me ne prendo un altra.... Quindi come dite voi e inutile far controllare la centralina xke possono modificare i km anke li?.... Però la macchina sia esteticamente che internamente e nuova, cioe non credo che abbiano cambiato tutta la tappezzeria, xke all'interno nn presenta nulla di rovinato.... Bah cmq la macchina che avevo prima era una FIAT TEMPRA 1.6 quando ho cambiato la cinghia a 130.000km quello che la messa, nn la montata correttamente quindi se spostata e mi ha piegato 4 valvole e bucato 1 pistone... ho speso 600 euro x metterla apposto e lo cambiata ora che aveva 240.000km.. quindi ha fatto 110.000km non sono male.... cmq vi farò sapere come andrà a finire... ciao
Max C.

Messaggio da leggere da Max C. »

Massimo ha scritto:
> Quindi come dite voi e inutile far controllare la centralina xke possono modificare i km anke li?....

E' possibile, ma non tutti lo fanno... Tentar non nuoce...
Ciao,

Massimo (Max C.)
MASSIMO

Messaggio da leggere da MASSIMO »

concordo con pidijtd..... le valvole o si spaccano subito o niente non a 65000 km.. non fartti ingannare mi raccomando io sti truffatori li metterei alla forca
Massimo

Ragazzi come detto ieri sono andato dal concessionario sono arrivato ho visto la macchina sul ponte, con il motore completamente a terra nn c'era + niente, chiedo dove sta il motore mi hanno detto che l'hanno buttato xke anche se riparato nn andava bene, e ke dovevano consegnarne uno nuovo imballato con garanzia ufficiale lancia di 2 anni, mentre ero li che parlavo con il responsabile officina arriva un corriere che dice dove lascio il motore nuovo? esco e vedo che arriva un motore completamente nuovo imballato tutto quindi con 0km.... ho kiesto la spesa di tutto mi hanno detto 2.000 euro che cmq pagano loro xke la makkina e in garanzia... quindi ho fatto un affare credo spero :D.... ciao a tutti
GIOVANNI65

Messaggio da leggere da GIOVANNI65 »

Ciao anche io sono di Torino ,ma allora non era l'iniettore era tutto il motore KO capito la concessionaria
ha tentato di fare la furba , è impossibile che dall'iniettore che piscia cambiano il motore , ottimo il motore nuovo, hai controllato che non abbia avuto incidenti grossi ?? perchè dopo questa "palla" cosa c'è sotto tutto questo????

ciao da Torino Nord
Massimo

Certamente sono andato dal proprietario che l'aveva prima e mi ha detto che il figlio x fare lo scemo con gli amici, ha preso un marciapiede ed ha spakkato la coppa dell'olio infatti mi ha fatto vedere il foglio della sostituzione, però ha camminato x un bel po di km con la coppa dell'olio rotta, infatti ce un pistone tutto graffiato e quelli della concessionaria credevano che fosse un iniettore che pisciava, spero cmq che vada tutto bene, naturalmente appena uscito da li, un controllo dei km effettivi li faccio xke il vekkio proprietario dice di nn ricordarsi i km
Rispondi

Torna a “Lybra”