che vada a raccogliere foglie.....

Mercatino
Gallery
nicola xh

che vada a raccogliere foglie.....

Messaggio da leggere da nicola xh »

Oggi parlando con un meccanico mi son sentito dire che il Jtd dopo i 100 mila e una motore da rifare, sbigottito ho replicato che molti arrivano oltre i 250 mila senza problemi....lui come risp ha detto che sono baggianate pubblicitarie.....aiuto......

Ciao dal il mio jtd da rottamare
francesco99

Re: che vada a raccogliere foglie.....

Messaggio da leggere da francesco99 »

mio cognato ha un'officina fiat e fa la manutenzione alle auto di una grossa ditta che ha cantieri in Puglia, Basilicata ed altre zone del sud (noi siamo a Parma) , mediamente queste auto fanno 80/100.000 km all'anno, sono tutte 2.4 jtd (Lybra,Croma,166) e spesso dopo 3 anni quando le vendono , circa 250.000 km, ha cambiato solo gomme olio e filtri.
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

La mia ne ha 150000 e non ha alcun problema.
stevale

Messaggio da leggere da stevale »

Forse non è un meccanico,hai fatto un complimento a classificarlo cosi'!!!
nicola xh

Messaggio da leggere da nicola xh »

Hai ragione.....
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Il mio 2.4 da 140 cv ha 240000 km e non fa un filo di fumo quando accellero,e dopo i 2000 giri,bé non sono in tanti(con potenze o cilindrate simili...) a starmi dietro!
roby78

Messaggio da leggere da roby78 »

ciao..se con la bravo td 100 ho fatto 235000 km senza mai rifare nè testa e nè turbina(ed ho una guida sportiva) e adesso sta ancora girando,figurati il jtd che penso sia molto piu' affidabile..
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

Spero che quello non sia il tuo meccanico! ;-)
2,4Jtd 176.000Km solo manutenzione ordinaria e mai un rabbocco d'olio!
Ciao
Nitro

Messaggio da leggere da Nitro »

c'è da augurarsi che si sia sbagliato, e quindi intendesse che dopo i 100.000 è bene rifare la cinghia di distribuzione, altrimenti, anche la raccolta delle foglie, sarebbe per lui un'operazione troppo complicata.....

Ciao,
nitro

Ps.
lybra 1.9 sw lx jtd del '2000 , 135000 km : va come un missile e non consuma una goccia d'olio.
Francesco207VA

Messaggio da leggere da Francesco207VA »

Marea 2,4 jtd: 485.000 km senza alcun problema (tagliandi ogni 20000km) mai consumato olio, niente fumo! L'ho lasciata in permuta... ma gira ancora.

Altro che motore finito a 100000km!..

Ciao, Francesco207VA
Rispondi

Torna a “Lybra”