Vendo Kit completo BOSE per Lybra SW
-
Alessandro
Vendo Kit completo BOSE per Lybra SW
...ho fatto una 'cavolata':
Ho una 156 SW e pensavo di adattare il kit composto da : 2 casse posteriori + 2 casse coassili anteriori + 1 sub + ampli.
Pensavo di realizzare 200 euro.
Chi fosse interessato (anche per pezzi singoli) mi scriva a : amussap@hotmail.com
Saluti
Alex
Ho una 156 SW e pensavo di adattare il kit composto da : 2 casse posteriori + 2 casse coassili anteriori + 1 sub + ampli.
Pensavo di realizzare 200 euro.
Chi fosse interessato (anche per pezzi singoli) mi scriva a : amussap@hotmail.com
Saluti
Alex
-
Alessandro
Re: Vendo Kit completo BOSE per Lybra SW
Il kit l'ho appena comprato (usato) credendo di riuscire ad adattarlo alla mia ALFA 156 SW ma informandomi (dopo pultroppo) mi hanno sconsigliato di metterci mano...
Vendo solo quallo indicato senza cablaggio.. mi piacerebbe vendere a blocco altrimenti vendo anche separato:
Direi di spalmarlo cosi (sempre se non vendo in blocco):
Ampli 50 euro
2 casse anteriori 50 Euro
2 casse posteriori 40 Euro
Sub. 60 Euro
Mi dispiace un sacco e probabilmente cercerò un BOSE dedicato per la mia auto.
Ciao
Alex
Vendo solo quallo indicato senza cablaggio.. mi piacerebbe vendere a blocco altrimenti vendo anche separato:
Direi di spalmarlo cosi (sempre se non vendo in blocco):
Ampli 50 euro
2 casse anteriori 50 Euro
2 casse posteriori 40 Euro
Sub. 60 Euro
Mi dispiace un sacco e probabilmente cercerò un BOSE dedicato per la mia auto.
Ciao
Alex
-
mastro Titta
Io credo che tu stia sbagliando a venderlo, in quanto credo che tu possa usare tutto all'infuori del sub.
Le casse anteriori sono uguali, le posteriori non ne ho certezza ma ti basterebbe smontare quelle di serie ed accertarti. L'amplificato dovrebbe essere lo stesso, visto che è montato su 147 ed altre.
Francesco
Le casse anteriori sono uguali, le posteriori non ne ho certezza ma ti basterebbe smontare quelle di serie ed accertarti. L'amplificato dovrebbe essere lo stesso, visto che è montato su 147 ed altre.
Francesco
-
Alessandro
.. in effetti ho verificato e le 4 casse mi starebbero (con un piccolo accorgimento).
Il sub è dedicato e quindi mi seccherebbe avere una scarpa ed uno zoccolo.
Sono fermamente convinto che la qualità BOSE ci sia se l'impianto è completo e come previsto.
... ma devo monettizare per cercare un BOSE dedicato per la mia auto.
...grazie per le risposte.
..dai fatevi avanti che il prezzo credo sia buono. (la qualità non si discute)
Alex
Il sub è dedicato e quindi mi seccherebbe avere una scarpa ed uno zoccolo.
Sono fermamente convinto che la qualità BOSE ci sia se l'impianto è completo e come previsto.
... ma devo monettizare per cercare un BOSE dedicato per la mia auto.
...grazie per le risposte.
..dai fatevi avanti che il prezzo credo sia buono. (la qualità non si discute)
Alex
-
salvo
ciao Alessandro sono interessato al kit completo Bose fammi sapere.
-
Alessandro
... argh se sapevo ne prendevo più d'uno.... è andato via come il pane.
Rimane solo il subwoofer a 60 Euro che può essere installato in una LYBRA anche senza impianto BOSE ...
Ciao
Alex
Rimane solo il subwoofer a 60 Euro che può essere installato in una LYBRA anche senza impianto BOSE ...
Ciao
Alex