Ho un problema quando si apre lo sportello elettrico, fà un rumore come di qualcosa di ferro che sbatte sotto la macchina, ho fatto un piccolo video per farvi sentire il rumore, ma purtroppo non è consentito allegare file video.
Qualcuno mi sà dire qualcosa?
ah dimenticavo in chiusura funziona perfettamente senza nessun rumore.
GRAZIE
[b][/b] PROBLEMA SPORTELLO ELETTRICO
[b][/b] PROBLEMA SPORTELLO ELETTRICO
Lancia Phedra 179
2.2 Multijet (125 KW)
Marrone Arcimboldo / Cambio automatico / Sportelli elettrici / Sedili in pelle
2.2 Multijet (125 KW)
-
- Contatta:
Re: [b][/b] PROBLEMA SPORTELLO ELETTRICO
Hai provato a lubrificare i cuscinetti del binario inferiore?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
si Virgilio, ho spruzzato lubrificante all'interno della guida inferiore ed anche in quella superiore, il rumore proviene dall'interno della guida inferiore, come se ci fosse qualche ingranaggio che sbatte è un rumore sordo tipo to to to to . Ho il video dove si sente perfettamente ma purtroppo non sò come allegarlo.
P.S. potrei inviare il video tramite whatsapp a qualcuno se mi date un numero di tel.
grazie
P.S. potrei inviare il video tramite whatsapp a qualcuno se mi date un numero di tel.
grazie
Lancia Phedra 179
2.2 Multijet (125 KW)
2.2 Multijet (125 KW)
-
- Contatta:
Potrebbe essersi rotta una delle rotelline che corrono in quel binario e dunque la porta scorre ma con una sola rotellina mentre l'altra struscia o il suo perno urta a fine corsa.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Controlla anche il cavo/fune in acciaio rivestita con tubetto di plastica visibile nella feritoia vicino alla porta. E' quella che tira quindi apre la porta (fune esterna) e spinge quindi chiude la porta ( fune interna). Controlla bene in quanto con il tempo quel tubetto di plastica che riveste la fune tende a screpolarsi e spaccarsi creando rumore.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]