"Lavaggio" interno del motore, si può fare?
Re: "Lavaggio" interno del motore, si può fare?
Di nulla,buon week-end.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Buongiorno ragazzi...sabato ho messo il Sintoflon E.T ( tralasciando il piccolo particolare che, deficentemente, ho avuto la brillante idea di provarci a motore acceso e in temperatura. Ovviamente mi ha sputato in faccia ( in tutti i sensi >:D< )un po di olio e E.T. ...come anticipato da Warner, il primo giorno si sentiva una bella puzza, ma poi ha smesso. Poi boh, sarà l'effetto placebo, ma mi sembra un po più fluida e silenziosa.
Più in la provvederò al cambio olio + PROTECTOR. ...
Più in la provvederò al cambio olio + PROTECTOR. ...
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Ma i prodotti sintoflon si acquistano solo online e si possono trovare anche da autoricambi?
Lo si trova anche presso i ricambisti un po' grandi,mi sa che pero' in rete risparmi qualcosina.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
gaspare88 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ma i prodotti sintoflon si acquistano solo online
> e si possono trovare anche da autoricambi?
Se vai sul sito della Sintoflon ci sono tutti i rivenditori provincia per provincia.
-------------------------------------------------------
> Ma i prodotti sintoflon si acquistano solo online
> e si possono trovare anche da autoricambi?
Se vai sul sito della Sintoflon ci sono tutti i rivenditori provincia per provincia.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Ne ho girati 5 ma nulla....ora vedo sul sito(tu)
- LuckyLuciano®
è più roba da autoaccessori tuning che autoricambi solitamente.
Per lo meno qui a Torino è così.
Per lo meno qui a Torino è così.
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©