Cartolina lancia Club
Cartolina lancia Club
Cartolina rilasciata dallo stand lancia ad automotoretrò, guardate come è stato scritto 100 in cifre, notate niente di strano?
- Allegati
-
- lancia 001.jpg (114.38 KiB) Visto 625 volte
Re: Cartolina lancia Club
una vana speranza di infinitezza... quando tutto è già chiuso. Maledetti inetti.
Certo è che e' strano uno stand con una sola auto che guarda caso è il primo modello della marca.... In più ho avuto notizie sul nemico da fonti riservate
Ciao a tutti,
Quella grafia, con il doppio zero scritto con il simbolo "infinito", è la medesima già stata usata per il centenario del 2006, ora è stato aggiunto il "dieci".
Ad essere sincero, l'utilizzo di quel simbolo già allora mi aveva fatto venire un brivido in quanto, pur non essendo particolarmente superstizioso, mi aveva fatto venire alla mente casi simili in cui l'auspicio di durata eterna era stato presagio di disastri...
Un caro saluto
Giovanni
Quella grafia, con il doppio zero scritto con il simbolo "infinito", è la medesima già stata usata per il centenario del 2006, ora è stato aggiunto il "dieci".
Ad essere sincero, l'utilizzo di quel simbolo già allora mi aveva fatto venire un brivido in quanto, pur non essendo particolarmente superstizioso, mi aveva fatto venire alla mente casi simili in cui l'auspicio di durata eterna era stato presagio di disastri...
Un caro saluto
Giovanni
E' molto doloroso assistere a questo declino, non solo della Lancia, ma di tutta la ex Fiat Auto Spa, oggi FCA Italy. Col senno di poi sarebbe stato più dignitoso che l'operazione di cessione differita alla GM del comparto auto, 15 anni fa, fosse andata in porto. Quella di oggi è una farsa, con 4.500.000 veicoli FCA, 1/10 sono quelli dei brand italiani e quasi tutte Panda/500.
Fiat Auto è praticamente insignificante e si colloca al 25° posto nella classifica dei produttori di automobili. Ha perso 10 posizioni in dieci anni ed oggi è a parimerito col Belgio. Si capisce subito che mantenere in vita una finzione di questa portata, fatta di proclami e muletti per strada, è sopratutto una necessità socio-politica: è mal digeribile la 7^ potenza Mondiale (sich) senza la sua industria più rappresentativa, quella automobilistica.
Fiat Auto è praticamente insignificante e si colloca al 25° posto nella classifica dei produttori di automobili. Ha perso 10 posizioni in dieci anni ed oggi è a parimerito col Belgio. Si capisce subito che mantenere in vita una finzione di questa portata, fatta di proclami e muletti per strada, è sopratutto una necessità socio-politica: è mal digeribile la 7^ potenza Mondiale (sich) senza la sua industria più rappresentativa, quella automobilistica.
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
E' la storia della Lancia che è infinita non la sua produzione industriale attuale e/o futura........
-
Veramente magnanimi a definire "stand" un modesto corner...
...magari riescono ad attirare nuovi soci minimalisti !
D'altra parte si inserisce bene in una manifestazione che ogni hanno peggiora del suo valore storico, mentre altre continuano a migliorarsi.
E poi per celebrare un anniversario una cartolina ?
Come al solito provvederanno gli stranieri, inglesi e olandesi in testa, a ricordare la nostra storia con pubblicazioni varie.
In Italia non c'è cultura, non la si vuole fare poichè la storia fa paura in tutti i campi.
Meglio tenere la massa lontana dal sapere...
...magari riescono ad attirare nuovi soci minimalisti !
D'altra parte si inserisce bene in una manifestazione che ogni hanno peggiora del suo valore storico, mentre altre continuano a migliorarsi.
E poi per celebrare un anniversario una cartolina ?
Come al solito provvederanno gli stranieri, inglesi e olandesi in testa, a ricordare la nostra storia con pubblicazioni varie.
In Italia non c'è cultura, non la si vuole fare poichè la storia fa paura in tutti i campi.
Meglio tenere la massa lontana dal sapere...
Fa innervosire (un eufemismo, visto che sono moderatore e non posso dire altro) che una pubblicazione come "Lancia and De Virgilio at the centre", non sia di lingua madre, né scritta da un autore italiano, né edita da un italiano. Così come non lo furono il Weernink all'origine, Rivals D50 VS W196 etc etc etc.....
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
Il criterio attuale dell'azienda è più sono incompetenti meglio e'..... Lo dico in base a cose sapute da fonti attendibili B)-
Sugli editori italiani potrei spendere fiumi di parole, ma non mi basterebbe tutta la finestra..... Sul fatto che non sia stato tradotto in italiano fu una scelta iniziale alla quale si può sempre rimediare, anche perché ho già degli aggiornamenti e Geoff lo sa. Resta da risolvere il problema dell'editore.....e siamo punto e a capo!