Sondaggio affidabilità lybra

Mercatino
Gallery
roby78

Re: Sondaggio affidabilità lybra

Messaggio da leggere da roby78 »

ok..allora facci sapere com'è andata..
roby
Ercisco

Messaggio da leggere da Ercisco »

La macchine l'ho vista. L'ho fatto guidare al proprietario poichè pioveva e vi era traffico. Mi riservo di provarla successivamente. La macchina è ben tenuta a parte qualche leggero graffio dovuto all'uso cittadino. I km certificati. Tagliandi fatti. Che dirvi la macchina a detta del proprietario non ha mai avuto problemi. Da 6000€ sono scesi a 5500€. Ma io gli ho detto che più di 5000€ non sono disposto a pagare perchè poi c'è anche il passaggio di proprietà da pagare.
roby78

Messaggio da leggere da roby78 »

come ti è sembrata di erogazione?se tutti i tagliandi sono ok(compreso cinghie) pensaci..
la voltura se niente è cambiato l'avevo pagata sui 550 euro..tira il prezzo fin che puoi..
comunque anch'io quando ho preso la mia per quasi un anno non ha avuto nessun problema..poi tutti insieme ma si sa che purtroppo i problemi arrivano sempre a grappolo.
molto dipende anche dallo stile di guida..il prec. propr. era un signore anziano oltretutto con una vista non piu' ottimale..la mia guida è molto piu' sportiva..forse la mia leona un po' ne ha risentito...
Ercisco

Di erogazione mi è sembrata molto fluida. Motore silenzioso, buona tenuta di strada. Mi ha detto che tutti i tagliandi sono stati fatti compreso quella della cinghia. A luglio ha cambiato l'alternatore perchè gli si è rotto. Lui vuole 5500€ io invece ne posso offrire 5000€. C'è un ma, a mia moglie la Lybra non piace, preferisce più una Bmw 520 del 97 con 160.000km. Ma anche questa non so quanto possa costare di manutenzione, c'è chi mi dice che non costa molto e chi invece mi dice che la manutenzione è carissima. A 5000€ un pensierino ce lo faccio
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Se ti preoccupi dei prezzi per la manutenzione della Lybra penso dovresti lasciar perdere la BMW....
Ercisco

Lo penso anche io, ma il dubbio mi è venuto quando più di una persona mi ha detto che la manutenzione per i motori vecchi della BMW non costa molto. Per questo ho pensato ad una BMW. Certo però che la Lybra mi è piaciuta molto, speriamo che il proprietario accetti la mia proposta poichè oltre alle 5000€ devo aggiungere il costo del passaggio di proprietà. Da una parte sono ottimista poichè non è una vettura richiesta e dato che questa persona deve prendere la Phedra, poichè la moglie aspetta 3 gemellini che dovrà partorire fra circa un mese, ha molta fretta di concludere. Io da quella cifra non mi muove. Se accetta la mia proposta devo superare lo scoglio di mia moglie, la quale dice che non gli piace la Lybra, però vuole vederla pure lei.
Ercisco

Devo dirvi grazie per l'aiuto che mi avete dato. Buona giornata
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Non ringraziarci, del resto vorresti entrare in famiglia! Sarai il benvenuto! Fidati. Avrai molto da scoprire e da imparare sulla principessa.
Ercisco

Ho aperto un nuovo 3d, rispondetemi numerosi
Denetor

Messaggio da leggere da Denetor »

Questa è la storia della mia da quando ce l'ho:
http://www.spritmonitor.de/en/detail/169962.html

consiglio a tutti di usare questo strumento, è bello comodo :-)

sani
--
Denetor
Rispondi

Torna a “Lybra”