14\2\2016Domenica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

14\2\2016Domenica

Messaggio da leggere da leledaniela »

1° nuvole in giro
purtroppo si va anche oggi fino a mezzogiorno poi come tutti gli innamorati
si festeggia san Valentino
buona domenica a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 14\2\2016Domenica

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze piove, anche fortino.....non è freddo!!
Oggi s. Valentino......auguri a tutti !!
Sono in stand by.....dovrei andare a correre, il condizionale è d'obbligo vista l'intensità della pioggia.....vedremo, a pranzo viene il figlio qui......nessun altro programma se non la partita stasera in tv a casa della mamma.......partita importante......vediamo chi telefonerà a chi :P
andrea firenze
Immagine
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

Buongiorno!! Genova piovosa e freddina. Oggi strade chiuse per la grande fiera di Sant Agata in contemporanea la partita..
.....Il Delirio... in come sul mio quartiere. ..
Buona Domenica a tutti.
Immagine
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buona domenica e buon San Valentino, per chi lo festeggia .... Dai Andrea che telefonerai tu!!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica a tutti... anche qui piove e quindi si sta chiusi in casa a riposare

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Piovuto forte, piove discretamente, vedrò di occupare la mattina in lavori utili e il pomeriggio in futili ma necessari per la prossima settimana: scarponi.
Saluti - Roberto
andrea firenze

...Roberto mentre pioveva forte ero sulle coline :? a correre, ma il problema non era tanto quella che veniva dall'alto, è che le strade erano dei fiumi...ed io non corro con gli stivali ....comunque ho corso 10 km, 4 sotto una pioggia normale, 4 sotto il diluvio e 2 (gli ultimi) senza.......ho trovato solo un altro che correva come me e gli ho detto.... "pensavo di essere l'unico grullo"......mi ha risposto..."pensavo la stessa cosa" :D
Roberto...hai scritto che pensi di fare qualche lavoretto.......gli scarponi, va bene che sei bravo nel bricolage, ma fai anche anche il ciabattino :P
Immagine
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buon pomeriggio!!!
Qui tempo variabile!!!
Domenica di riposo...
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Bricoleur si ma per cose fattibili, il pomeriggio sono andato a comprare un paio di scarponi da sci e quelli farseli da se è impossibile, però c'è stata una parte di bricolage, gli scarponi sono stati mesi in un forno a 90 gradi e sia la scarpetta interna che quella esterna si sono ammorbidite, poi li ho infilati e per 10 minuti hanno preso la forma del mio piede poi altri 10 minuti con delle coperte termiche ghiacciate sopra per farli raffreddare. Se ci avevo messo quasi un'ora per scegliere il modello che non mi faceva male poi ce ne è voluta quasi un'altra per le operazioni di messa a misura.....
Saluti - Roberto
andrea firenze

...ma tutto questo era scritto nelle istruzioni ::o o te lo sei inventato te 8-) perché non l'avevo mai sentito dire....invece che "4 salti in padella"...scarponi al forno :D
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”