Vendita imminente
Vendita imminente
Salve, e' passato un po' di tempo. Voglio vendere la mia Lybra, e voglio solo 1200 €. L'auto è marciante e non necessita di interventi urgenti. Bollo e revisione scadono a maggio. Attendo notizie e tanti saluti. PS le foto posso inviarle via mail
Re: Vendita imminente
Ecco una foto
- Allegati
-
- c__data_users_defapps_appdata_internetexplorer_temp_saved images_lybra2 jpg.jpg (16.96 KiB) Visto 627 volte
Kit distribuzione a 186000 km, batteria nuova, gommata al 70%, revisione e bollo maggio 2016. Buonissime condizioni generali e piccoli danni di carrozzeria .
? 1200.00 immediato realizzo, l'auto è in buone condizioni!!
? 1200.00 immediato realizzo, l'auto è in buone condizioni!!
ti consiglio di mettere l'anno cilindrata e se e lx o ls e che tipi di optional a.......

Cerchi in lega, comandi al volante, egr, no navi, impianto bose, fine 01, vetri elettrici 4, versione non so
., revisione e bollo maggio 16,prezzo trattabile, 220000 km, vaschetta acqua non funziona.
., revisione e bollo maggio 16,prezzo trattabile, 220000 km, vaschetta acqua non funziona.
Prov. Di Salerno ( Cilento)
La vendo anche come pezzi di ricambio
Non è una truffa, e' solo che avendo un'azienda agricola ho bisogno di un altro tipo di vettura, sapendo che la macchina ancora merita, non vorrei demolirla