Giovanni scusa ma ti ha detto una grossa bufala...Questi sensori cessano la loro vita come molti componenti elettronici,non trasmettono piu' il segnale di giri motore alla centralina.
Questo non puo' assolutamente fare scavalcare dei denti alla distribuzione,porta l'auto da un collega competente e soprattutto onesto dammi retta...:S
aiuto! auto in panne!!!! LYBRA 1.8
Re: aiuto! auto in panne!!!! LYBRA 1.8
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
prima di tutto ringrazio tutti! ho risolto il problema era effettivamente il sensore ,questu'ultimo era con i fili interamente sfilacciati , e visto che era smontata tutta la distribuzione li ho fatti sostituire tutte compreso la cinghia che aveva 90 mila km.sperando che la mia Lybra mi tiene compagnia ancora x qualche annetto visto che ha 245000Km!!!! auguro a tutti una buona serata!!!!
ottimo a quanto ho capito poi era il sensore cam posto sulla distribuzione giusto?
alla fine quanto ti ha chiesto il tuo meccanico visto che non era saltato un dente della distribuzione e la testa e ancora sana
oppure ai cambiato meccanico come consigliato ?.............>:D<
alla fine quanto ti ha chiesto il tuo meccanico visto che non era saltato un dente della distribuzione e la testa e ancora sana
oppure ai cambiato meccanico come consigliato ?.............>:D<
-
ciao giu. ho spinto l'auto all'officina posta un paio di metri da dove si era fermata, me la sono ripresa il giorno dopo, (costo 30 euro ) quando ho visto che non potevo farmelo io ho preso un carro attrezzi e l'ho portata da un mio amico, costo solo dei ricambi. Non l'ho ancora ritirata. Buona serata a tutti!!