11 Febbraio
Re: 11 Febbraio
Ciao Portos e buongiorno a tutti quelli che seguiranno, a Lodi cielo limpido e temperatura 0
Stavo cercando una data per il 3^RaduLo ma in febbraio non se ne parla ed a marzo ho in procinto di fare il trasloco al nonno Anselmo, la laurea di Gabriele e poi c' Pasqua....
Mi devo inventare qualche cosa, sono in crisi da raduni;)
Stavo cercando una data per il 3^RaduLo ma in febbraio non se ne parla ed a marzo ho in procinto di fare il trasloco al nonno Anselmo, la laurea di Gabriele e poi c' Pasqua....
Mi devo inventare qualche cosa, sono in crisi da raduni;)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buon giorno... oggi si può dire... splende il sole e la temperatura si è leggermente abbassata
dai Paolo che anche io sono in crisi di astinenza da RaduXXX::o
Cek
dai Paolo che anche io sono in crisi di astinenza da RaduXXX::o
Cek

Buongiorno da Agrigento
Tempo nuvoloso con pioggia a tratti.....buona la temperatura...14°........in ufficio...non certo a pettinar bamboleB)-(:P).....una buona giornata a tutti.
Tempo nuvoloso con pioggia a tratti.....buona la temperatura...14°........in ufficio...non certo a pettinar bamboleB)-(:P).....una buona giornata a tutti.
Sincal

-
leledaniela
3° cielo splendido
lasciato l'onore a Portos stamattina di aprire, tornato ora in uff anche qui non a pettinare le bambole
buona giornata a tutti
LELE
lasciato l'onore a Portos stamattina di aprire, tornato ora in uff anche qui non a pettinare le bambole
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Roberto Firenze
Se la location non conta io sono sempre pronto a riconvocare un raduFi, BBQfi, scampagnataFi....
Buongiorno gentaccia sole e caldo, aspetto la neve al nord per puro interesse.
Buongiorno gentaccia sole e caldo, aspetto la neve al nord per puro interesse.
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze cielo sereno di un bel blu...giotto ....cessato il vento, la temperatura si è abbassata, ma comunque sopra lo 0°....
Oggi b. Maria di Lourdes...auguri a tutte!? un tempo, oggi, si faceva vacanza a scuola
Giornata che si preannuncia pesantuccia......ho iniziato dal parrucchiere (quando l'avevo fissato, non ero così ....impegnato), poi in studio già da un po' perché ieri sera mi è arrivata della documentazione che devo esaminare e poi fare subito un atto di notifica per una prelazione..... alle 14 sono al P.d.G. con un cliente per una mediazione, quindi rientro in studio per probabile raccolta di firma per la notifica di cui sopra...il tutto oltre alla...normale amministrazione.....
andrea firenze
Oggi b. Maria di Lourdes...auguri a tutte!? un tempo, oggi, si faceva vacanza a scuola
Giornata che si preannuncia pesantuccia......ho iniziato dal parrucchiere (quando l'avevo fissato, non ero così ....impegnato), poi in studio già da un po' perché ieri sera mi è arrivata della documentazione che devo esaminare e poi fare subito un atto di notifica per una prelazione..... alle 14 sono al P.d.G. con un cliente per una mediazione, quindi rientro in studio per probabile raccolta di firma per la notifica di cui sopra...il tutto oltre alla...normale amministrazione.....
andrea firenze

Buongiorno.
Sole e freddo su Modena.
Giornata iniziata portando la MX5 per il tagliando da Antonio: quattro chiacchiere che fanno sempre piacere!
Qualche riunione, un po' di lavoro.
Buon proseguimento,
Sole e freddo su Modena.
Giornata iniziata portando la MX5 per il tagliando da Antonio: quattro chiacchiere che fanno sempre piacere!
Qualche riunione, un po' di lavoro.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Filippo Giordano
Buongiorno...o meglio buon appetito!!!!
Giornata variabile ...pioggia, sole, nuvolo!!!
Si lavoricchia...
Giornata variabile ...pioggia, sole, nuvolo!!!
Si lavoricchia...
-
Francis MI