Lista lampadine errata!
Lista lampadine errata!
Ciao sono lele ho una musa del 2012 un 1.3 mjt 95 cavalli, volevo sapere una cosa ma la lista delle lampadine che si trovano nel libretto uso e manutenzione sono errate anche da voi? tipo la luce anabbagliante sul libretto c'è scritto h1 e invece è una h7, la lampadina delle targa c'è scritto c5w e invece è una w5w, sicuramente anche le altre saranno errate mi dite se c'è una lista delle lampadine esatte? grazie e sciaoooo v
Re: Lista lampadine errata!
Benvenuto
-D
-
andri25883
ciao e benvenuto. premesso che il tuo libretto di uso e manutenzione è stato scritto da un burlone, non sbatterci troppo la testa. se devi sostituire una lampadina, in ogni caso dovrai andare da un elettrauto che te la cambia, quindi dove è il problema?
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Non vado da un elettrauto per farmi sostituire le lampade della targa e dell'interno e delle luci posteriori... quelle davanti ai però
-
andri25883
capisco...sulle lampadine non cè scritta la sigla? io non ci ho mai fatto caso...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Si una volta che lo smonti... e alcune volte non ci sono pero.se vuoi prenderle su Internet devo avere il codice se no rischio di prendere quelle errate
Probabilmente ti e' stato consegnato il libretto uso e manutenzione della serie precedente alla tua (che infatti aveva le H7 sugli anabbaglianti).
Hai preso nuova la vettura?
Hai preso nuova la vettura?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
No aziendale.... Dove posso recuperare il libretto giusto? Scaricandolo da internet e mettendo la data dell'immatricolazione mi da sempre quello che ho già!
Prova a mettere una data piu' vecchia,esempio la mia e' del 2005,poi confronta la lista lampadine dovrebbe quadrarti
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
uno è del 2007 e l'altro del 2012
- Allegati
-
- musa 2012.jpg (113.62 KiB) Visto 760 volte
-
- musa 2007.jpg (95.52 KiB) Visto 760 volte