Lybra Full Optional rottamata....Che tristezza!!!
-
Re: Lybra Full Optional rottamata....Che tristezza!!!
Non mi sono spiegato bene: a tergicristalli spenti il sensore non è attivo e tutto è fermo; la posizione intermittenza viene a mancare ed al primo scatto in basso della leva si attiva invece l'automazione, regolabile tramite la rotazione della leva (quella che prima regolava le velocità dell'intermittenza ora regola la sensibilità del sensore); gli altri scatti verso il basso rimangono uguali e azionano le velocità continue. Tutto questo semplicemente collegando il sensore pioggia.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
A scusa, io avevo capito che il sensore pioggia è sempre attivo e che con la regolazione che regola l'intermittenza, gli regoli appunto la sensibilità. Non capendo che il sensore si può mettere in modalità off, ti chiedevo appunto se, accendendo l'intermittenza, il regolatore tornasse a fare il suo lavoro di aumentare o diminuire i tempi di attesa dell'intermittenza...grazie Allegro, ora mi è tutto più chiaro. 

Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
-
Ciao ciao intermittenza, non ti rivedrò mai più
Comunque pensare che questo era su una berlina media del 1999...

Comunque pensare che questo era su una berlina media del 1999...
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Sempre detto io, la Lybra era avanti anni luce e alla pari di auto di lusso.
... quindi, senza saperlo, hai risposto ad una domanda che avrei voluto farti: meglio ora che prima.

Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
-
> quindi, senza
> saperlo, hai risposto ad una domanda che avrei
> voluto farti: meglio ora che prima.
Sono contento di aver risposto, ma non ho capito a quale domanda

> saperlo, hai risposto ad una domanda che avrei
> voluto farti: meglio ora che prima.
Sono contento di aver risposto, ma non ho capito a quale domanda

(O.\iiiiiYiiiii/.O)
>:D< se la preferisci con il sensore pioggia o con la regolazione dell'intermittenza.
Scusami, ma scrivendo dal cellulare, invio sempre le risposte senza rileggerle e infatti scrivo cose senza tanta logica o faccio errori senza accorgermene. Comunque ho fatto di peggio qualche anno fa, ho mandato direttamente un messaggio alla persona sbagliata e ti dico solo che si parla di donne. Chi sà perché non ho più visto quella alla quale ha mandato erroneamente il messaggio

Scusami, ma scrivendo dal cellulare, invio sempre le risposte senza rileggerle e infatti scrivo cose senza tanta logica o faccio errori senza accorgermene. Comunque ho fatto di peggio qualche anno fa, ho mandato direttamente un messaggio alla persona sbagliata e ti dico solo che si parla di donne. Chi sà perché non ho più visto quella alla quale ha mandato erroneamente il messaggio

-
Sulla Sierra avevo un potenziometro per regolare l'intermittenza con continuità e mi trovavo bene; passando alla lybra mi è sembrato di fare un passo indietro ed ero sempre lì a cercare la velocità giusta. Ora spero che sia tutto risolto!
P.S. Con le donne bisogna fare attenzione, ne va della nostra salute
P.S. Con le donne bisogna fare attenzione, ne va della nostra salute

(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Diciamo che stavo iniziando una nuova relazione con una donna, questa mi martellava sempre sulla mia ex, per sapere se ci sentivamo ancora e io realmente ( più o meno ) negavo. Una mattina, mi manda l'ennesimo messaggio dubbioso e pochi minuti dopo mi manda gli auguri di Natale la ex, io ho risposto agli auguri, con un messaggio un po più gentile ed affettuoso ( ma niente di che ), ma ho semplicemente sbagliato ad inviarlo...ebbene quella è stata l'ultima volta che l'ho vista...poco male, ora sto benissimo, già da qualche anno, con un'altra donna 

-
In allegato la pagina del libretto U&M 

- Allegati
-
- tergicristalli.jpg (106.19 KiB) Visto 243 volte
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Grandeeeee!!!! Allegro sei un mito! Oltretutto vedo che funziona peoprio così il sensore, a prescindere dalla leva apposita o meno. Pensavo che con la sua, si potesse regolare sia la sensibilità, sia il temporizzatore dell'intermittenza. Grazie Allegro:)-D