9 Febbraio
9 Febbraio
Buondì
3° nebbia a banchi...... mancava quest'inverno......
3° nebbia a banchi...... mancava quest'inverno......
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Francis MI
Re: 9 Febbraio
Buongiorno a tutti da Milano, si stava meglio quando faceva oiù caldo, in arrivò anche la pioggia e magari la neve, insomma già non se ne può
oiù dell'inverno X(
Oggi giornata intensa, speriamo di reggerla che non sono mica abituato. se qualcuno viene a Milano si faccia vivo che ho
bisogno una scusa per riposare. B)
oiù dell'inverno X(
Oggi giornata intensa, speriamo di reggerla che non sono mica abituato. se qualcuno viene a Milano si faccia vivo che ho
bisogno una scusa per riposare. B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno, da noi +4 e un bel sole ... La nebbia c'è solo nella bassaX(
Francis mi dispiace ma oggi non mi muovo dall'ufficio
Francis mi dispiace ma oggi non mi muovo dall'ufficio
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze cielo parzialmente nuvoloso....c'è addirittura un po' di sole, ma è prevista pioggia nel pomeriggio/sera.....umido sì...freddo no......
Oggi s. Apollonia...auguri a tutte!! è anche l'ultimo di carnevale, quest'anno è venuto prestissimo......se pensate che il primo corso a Viareggio l'hanno fatto domenica scorsa...ovviamente dato che ormai contano solo le questioni "economiche"......i successivi corsi, a parte quello di stasera, li faranno nelle domeniche di quaresima ....::o8-):P
Sono già in studio, ma di passaggio forzato.....ieri sera ho lasciato cellulare e agendina qui ::o....due attrezzi del mestiere, per cui sono venuto a recuperarli.....ora vado in Corte d'Appello e poi, dopo l'udienza, torno...e ci rimango fino a stasera....
andrea firenze
Oggi s. Apollonia...auguri a tutte!! è anche l'ultimo di carnevale, quest'anno è venuto prestissimo......se pensate che il primo corso a Viareggio l'hanno fatto domenica scorsa...ovviamente dato che ormai contano solo le questioni "economiche"......i successivi corsi, a parte quello di stasera, li faranno nelle domeniche di quaresima ....::o8-):P
Sono già in studio, ma di passaggio forzato.....ieri sera ho lasciato cellulare e agendina qui ::o....due attrezzi del mestiere, per cui sono venuto a recuperarli.....ora vado in Corte d'Appello e poi, dopo l'udienza, torno...e ci rimango fino a stasera....
andrea firenze

Buongiorno a tutti.
Francis, io sono a Milano.... passo a trovarti? B)-
Ciao
Marco
Francis, io sono a Milano.... passo a trovarti? B)-
Ciao
Marco
buon martedì... per ora non piove me c'è un'umidità che ri respira
@Francis - se proprio non ce la fai... trovo io una scusa e vengo in tuo soccorso... che dici... parto?:D
Cek
@Francis - se proprio non ce la fai... trovo io una scusa e vengo in tuo soccorso... che dici... parto?:D
Cek

-
Roberto Firenze
Buongiorno stanotte ho finito di accomodare un piccolo orcio che proveniva dalla vecchia villa di campagna aretina, ci ho messo passione perché lo faceva di solito mio padre ed ho messo in pratica le sue tecniche con qualche strumento in più, fermate le incrinature con colla,da mattonelle, forato il coccio intorno alle spaccature e inserite - con tecnica a scomparsa - cuciture di fil di ferro e poi sigillato e farro scomparire (quasi del tutto) i segni con colla mescolata è ricoperta di polvere di orcio dello stesso colore. Ho finito alle 4,30. Ole. Ora si lavora.
Saluti - Roberto
Buongiorno!
Modena grigia e asciutta, si intravede il sole.
Buon proseguimento,
Modena grigia e asciutta, si intravede il sole.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Filippo Giordano
Buongiorno
Ancora sole ad Altamura
Buon Martedì GrassoX(
Ancora sole ad Altamura
Buon Martedì GrassoX(