luci anteriori

Mercatino
Gallery
MIMMO DANCE

luci anteriori

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

ciao a tutti, a qualcuno è capitato che non funziona una luce anabbagliante xeno?è costosa oppure e meglio mettere normali lampade.
MIMMO DANCE

Re: luci anteriori

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

Ciao a tutti ieri con dispiacere ho scoperto che la lampada allo xeno non era bruciata ma era rotta.al centro Midas di Rescaldina per la lampada compreso mano d'opera 140 euro per una economica.la mia domanda è possibile che una lampada così costosa si possa rompere o esplodere? Quando ho acquistato l'auto ad aprile 2015 il venditore disse che le lampade erano nuove.
elio1978

Re: luci anteriori

Messaggio da leggere da elio1978 »

Mimmo buongiorno, se fai un giro su ebay o amazon, una coppia di lampade "economiche" le vai a pagare tra i 16€ e i 20€. Io le ho montate ma dopo un mese le ho dovute togliere perché difettavano all accensione ( una accendeva subito e una no) e comunque il fascio di luce nn era dei migliori. Poi ho messo le "Philips" 60€ la coppia e sono già 3 anni che vanno bene.
Se ti hanno chiesto 140€ per una lampada "economica" credo che hanno esagerato un po'. Per il quesito "esplosione della lampadina" nn saprei dirti, ho sempre sentito dire che si scarica il gas che è all'interno ma di esplosione mi è nuova.
Rispondi

Torna a “Thesis”