.....E 6
Re: .....E 6
Io con la 2.4 a 130 sto a 2700 giri +o-
-
- Contatta:
Anche perchè è la stessa macchina
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
-
Complimenti per i consumi in autostrada .... Considerando che si dovrebbe viaggiare max 130 km /h, con piccole tolleranze onde evitare multe , diciamo che se viaggi sotto ai 120 km /h in teoria dovresti fare circa 38 - 40 km con 1 litro . Mi sembra incredibile !! (? )
-
Rinnovo i complimenti per il lavoro fatto, questo è il tuning che mi piace, la sostanza della meccanica e non i gadget elettronici.
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
Ragazzi, se la 6° marcia garantisce questi consumi, come mai che non è stata messa di serie ? 

-
E' appunto quello che mi chiedevo pure io !
Io penso che se lybra avesse potuto continuare la sua carriera ancora qualche anno adottando i multijet euro 4 sarebbe stata introdotta anche la 6 marcia,purtroppo non le e' stato concesso..

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Concordo, infatti la Phedra esiste con il cambio sei marce........
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Ciao Ci può fornire alcuni dettagli di installazione, è cambiato solo il cambio?grazie.
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia