4 Febbraio
4 Febbraio
Buondì
1° cielo limpido, che grandinata ieri pomeriggio::o per fortuna era fine fine......
1° cielo limpido, che grandinata ieri pomeriggio::o per fortuna era fine fine......
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
leledaniela
Re: 4 Gennaio
0° sereno
stanotte il vento ha fatto un po' di disastri ma nientre grandine ieri solo acqua
Portos sei tornato indietro di un mese siamo in febbraio
buona giornata a tutti
LELE
stanotte il vento ha fatto un po' di disastri ma nientre grandine ieri solo acqua
Portos sei tornato indietro di un mese siamo in febbraio
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Roberto Firenze
Sole bellissimo, il vento ha pulito. Aspetto il corriere con i biglietti per una serata di concerto desiderata da Lisa, un pochino meno da me, Baglioni e Morandi, si torna ragazzini.
Buona giornata ai vecchi FPuQ.
Buona giornata ai vecchi FPuQ.
Saluti - Roberto
leledaniela Scritto:
-------------------------------------------------------
> 0° sereno
> stanotte il vento ha fatto un po' di disastri ma
> nientre grandine ieri solo acqua
> Portos sei tornato indietro di un mese siamo
> in febbraio
> buona giornata a tutti
> LELE
Usti, hai ragione!!!tt!(:P)(:P)
-------------------------------------------------------
> 0° sereno
> stanotte il vento ha fatto un po' di disastri ma
> nientre grandine ieri solo acqua
> Portos sei tornato indietro di un mese siamo
> in febbraio
> buona giornata a tutti
> LELE
Usti, hai ragione!!!tt!(:P)(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno a tutti. Questa mattina partito pesto per essere in quel di Torino ... Si farà tardi
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Filippo Giordano
...bravo Paolo...respira un po' di "Juventitudine" che ti fa bene!!!!(:P):)-D
Re: 4 Febbraio
Buongiorno.
sole splendente su Modena.
Phedra ricoverata a Carpi per sistemare perdita d'olio dal gruppo farfalle o collettore.
A breve si ritorna in Messico.
Buon proseguimento,
sole splendente su Modena.
Phedra ricoverata a Carpi per sistemare perdita d'olio dal gruppo farfalle o collettore.
A breve si ritorna in Messico.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Filippo Giordano
Buongiorno!!!
Tempo variabile e vento...dovrebbe arrivare un po' di acqua...finalmente
Tempo variabile e vento...dovrebbe arrivare un po' di acqua...finalmente
dopo la pioggerellina di ieri oggi splende il sole e temperatra mite con leggero venticello... in montagna ha nevicato ma pocopoco e domani si va a controllare la situazione
buon giovedì a tutti
Cek
buon giovedì a tutti
Cek

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze dopo la "tempesta" di ieri sera stamani sereno, la temperatura è si abbassata, ma pensavo peggio.......in realtà si può dire che sia una bellissima giornata.....
Oggi s. Gilberto....auguri a tutti!!
Arrivato in studio da una mezz'ora, ma già "mangiato" quindi non debbo più uscire fino a stasera quando tornerò a casa!! Stamani ripreso la riunione interrotta lunedì per la caduta della mamma.....a quel punto resomi conto che era mezzogiorno, ed essendo in zona, sono passato da casa dove mi sono mangiato un'insalata, banana e caffè con due biscottini.....e non ho speso nulla
.
A proposito di mangiare ieri sera, al pari degli "amici" interisti stavo per non digerire una...Lasagna...per fortuna ho preso un digestivo ...uno Zarate :)o e sono stato benissimo
andrea firenze
Oggi s. Gilberto....auguri a tutti!!
Arrivato in studio da una mezz'ora, ma già "mangiato" quindi non debbo più uscire fino a stasera quando tornerò a casa!! Stamani ripreso la riunione interrotta lunedì per la caduta della mamma.....a quel punto resomi conto che era mezzogiorno, ed essendo in zona, sono passato da casa dove mi sono mangiato un'insalata, banana e caffè con due biscottini.....e non ho speso nulla
A proposito di mangiare ieri sera, al pari degli "amici" interisti stavo per non digerire una...Lasagna...per fortuna ho preso un digestivo ...uno Zarate :)o e sono stato benissimo
andrea firenze