Come da titolo, cerco il coprigiunto inferiore dei profili cromati anteriori
Grazie a chi potrà aiutarmi!
Cerco coprigiunto profili anteriori cromati coupé 2a serie
Cerco coprigiunto profili anteriori cromati coupé 2a serie
Alex-Mi
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
(Fiat 124 Spider 1.4 - 1969)
ex Fulvia 2C - 1965
ex Fulvia Sport Zagato 1.3 - 1968
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
ex Fulvia 2C - 1965
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
Re: Cerco coprigiunto profili anteriori cromati coupé 2a serie
Ale, se cerchi l'originalità ti capisco ma guarda che il coprigiunzione anteriore lo trovi rifatto dai vari "soci" a pochi euro e giusto.
Sugli altri profili riprodotti che stai cercando ti capisco, invece, perché non sono belli : ho rimontato il suo originale (con due bottarelle) del cofano anteriore perché ne ho provati ben 3 nuovi e non andavano bene ( infatti ne ho ancora uno nuovo in garage a prendere polvere ).
un saluto
Sugli altri profili riprodotti che stai cercando ti capisco, invece, perché non sono belli : ho rimontato il suo originale (con due bottarelle) del cofano anteriore perché ne ho provati ben 3 nuovi e non andavano bene ( infatti ne ho ancora uno nuovo in garage a prendere polvere ).
un saluto
;)Re: Cerco coprigiunto profili anteriori cromati coupé 2a serie
Se vuoi spendere 30 euro prova con MARA a Milano, ciao Maimone.>:D<
Re: ;)Re: Cerco coprigiunto profili anteriori cromati coupé 2a serie
Non pensavo che costasse 30 euro, per la miseria è un pezzettino di "forse acciaio" di nemmeno 2 centimetri.
Re: ;)Re: Cerco coprigiunto profili anteriori cromati coupé 2a seriei
Grazie ma la MARA non la prendo nemmeno in considerazione, anche se abito a Milano e potrei andarci a piedi!
Alex-Mi
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
ex Fulvia 2C - 1965
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
ex Fulvia 2C - 1965
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
Re: Cerco coprigiunto profili anteriori cromati coupé 2a serie
Allora resta solo il fai da te prendendo il materiale dalla copertura dell'arrotolatore della cinta della saracinesca di casa.Costa pochissimo da qualsiasi ferramenta poi incollare la sagoma precedentemente creata su cartoncino sulla parte interna acciaiosa e tagliata con sega a ferro poi forata con punta da 3 mm Le misure vanno prese da campione originale, coprire il pezzo con nastro adesivo plastica per no rovinare il pezzo nella piegatura. Ciao MAIMONE