Carrozzerie Car clinic

Mercatino
Gallery
pietrobene

Carrozzerie Car clinic

Messaggio da leggere da pietrobene »

Buonasera.
Qualcuno ha avuto a che fare con le carrozzerie car clinic? Come lavorano? Prezzi?
Devo portare la musa dal carrozziere e loro sono quasi sotto casa....mia moglie ha disfatto porta post.dx, parafango post dx e paraurti non accorgendosi del montante del cancello della scuola di mio figlio...no comment!!!!!

Altri consigli per carrozzieri bravi ed economici zona Firenze? Avete un'idea di massima sulla spesa per la riparazione?

Grazie

Ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
andri25883

Re: Carrozzerie Car clinic

Messaggio da leggere da andri25883 »

donne al volante...pericolo costante...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
pietrobene

Messaggio da leggere da pietrobene »

per ora lascio perdere car clinic....il mio carrozziere mi ha chiesto 850 euro più i ricambi (paraurti e porta post dx che sto cercando di recuperare autonomamente sul web a circa 200 euro) per sistemare e riverniciare parafango posteriore e portellone, sportello e paraurti, la necessaria sfumatura e mano di trasparente.
mi ha consigliato anche di far lucidare e verniciare di trasparente i proiettori anteriori: altre 80 euro e 10 anni di garanzia contro l'ingiallimento. secondi lui così potrei non superare l'imminente revisione.
bah....era meglio li spendevo in vacanze!!!!!!

saluti

ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
dylandog

Messaggio da leggere da dylandog »

Spendere 1000 e passa euro su una auto che di valore non supera i 3000 è proprio una rogna..........
Rispondi

Torna a “Musa”