domenica 31 gennaio 2016....
-
andrea firenze
domenica 31 gennaio 2016....
Buongiorno, a Firenze cielo coperto, non è freddo potrebbe piovere.......ma lo avevano previsto anche per ieri ed invece.....
Oggi s. Giovanni Bosco, auguri a tutti!!
Sono sveglio dalle 5,30, ho resistito a letto fino alle 6,45.....poi mi sono alzato, fatto la colazione, preparata anche per Rosanna, per quando si alzerà,..... dato da mangiare alle..... belve; in attesa dell'ora della corsa, farò qualcosa tipo svuotare la lavastoviglie.......il pranzo ce lo portiamo dalla mamma, oggi niente "reunion" solo noi e neanche al completo, visto che Costanza è a Parigi, partita in TV e poi rientro a casa per aspettare il....lunedì.....
andrea firenze
Oggi s. Giovanni Bosco, auguri a tutti!!
Sono sveglio dalle 5,30, ho resistito a letto fino alle 6,45.....poi mi sono alzato, fatto la colazione, preparata anche per Rosanna, per quando si alzerà,..... dato da mangiare alle..... belve; in attesa dell'ora della corsa, farò qualcosa tipo svuotare la lavastoviglie.......il pranzo ce lo portiamo dalla mamma, oggi niente "reunion" solo noi e neanche al completo, visto che Costanza è a Parigi, partita in TV e poi rientro a casa per aspettare il....lunedì.....
andrea firenze

-
leledaniela
Re: domenica 31 gennaio 2016....
6° coperto
domenica con gita a sirmione a vedere un lavoro
porto con me mia figlia e family, Daniela sta a casa perche' influenzata
buona giornata a tutti
LELE
domenica con gita a sirmione a vedere un lavoro
porto con me mia figlia e family, Daniela sta a casa perche' influenzata
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Buongiorno da Bologna
Sembrerebbe una giornata alquanto soleggiata ......ma del tempo del nodde non c'è da fidarsi. ....si va a fare un giretto in città. ....buona domenica a tutti
Sembrerebbe una giornata alquanto soleggiata ......ma del tempo del nodde non c'è da fidarsi. ....si va a fare un giretto in città. ....buona domenica a tutti
Sincal

-
Francis MI
Buongiorno a tutti da Milano, magari qualcuno ha notato che dopo l'apertura di lunedì mattina sul presto, non mi sono fatto più vivoB)
in realtà non é stata mancanza di volontà, ma di mezzi. Infatti dopo anni di onorato servizio il mio IPad ha deciso di lasciarmi. Non in senso che si è spento, semplicemente
non lo trovò più. purtroppo ha decio di farlo mentre eravamo all'estero, probabilmente su un aereo, quindi in modalità tale da non consentirmi di recuperarlo
con l'apposita applicazione. Probabilmente é a Marrakesh, spero non finisca nelle mani di qualche malintenzionato, ma di una gentile donzella esperta di danza del ventre che lo coccoli come facevo io....X(
Ora ho recuperato un mezzo di fortuna su cui scrivere
per cui vi auguro una ottima settimana passata e futura :)o
in realtà non é stata mancanza di volontà, ma di mezzi. Infatti dopo anni di onorato servizio il mio IPad ha deciso di lasciarmi. Non in senso che si è spento, semplicemente
non lo trovò più. purtroppo ha decio di farlo mentre eravamo all'estero, probabilmente su un aereo, quindi in modalità tale da non consentirmi di recuperarlo
con l'apposita applicazione. Probabilmente é a Marrakesh, spero non finisca nelle mani di qualche malintenzionato, ma di una gentile donzella esperta di danza del ventre che lo coccoli come facevo io....X(
Ora ho recuperato un mezzo di fortuna su cui scrivere
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
andrea firenze
........tornato dalla corsa 12 km su percorso collinare.......con un po' di pioggerellina, che non bagnava......leggo i post successivi al mio buongiorno e osservo che ....i tempi sono cambiati.......la scusa di Francis a proposito ipad/assenza.... un tempo sarebbe stata........scusate il cane mi ha mangiato il quaderno
......e si scherza ...dai così ti compri l'ultimo ritrovato dell'elettronica e si fa girare l'economia.
Buona passeggiata turistica a Lillo e Nunu' e auguri a Daniela.......ma siamo sicuri che non sia voluta rimanere a casa a riposarsi
Dimenticavo con i 12 km di oggi ho rispettato l'obbiettivo di fare 100 km in questo mese, anzi sono a 111, quindi ho un bonus di 11 sul prossimo
Buona passeggiata turistica a Lillo e Nunu' e auguri a Daniela.......ma siamo sicuri che non sia voluta rimanere a casa a riposarsi
Dimenticavo con i 12 km di oggi ho rispettato l'obbiettivo di fare 100 km in questo mese, anzi sono a 111, quindi ho un bonus di 11 sul prossimo

Buona serata ragazzacci.... anche oggi mi affaccio solo ora ma in questo periodo è questo il momento nel quale riesco a prendermi qualche momento
@Andrea, complimenti per gli 11 km in più ti sei portato avanti perché questo febbraio è bisestile e non vuoi correre un giorno in più?
@Andrea, complimenti per gli 11 km in più ti sei portato avanti perché questo febbraio è bisestile e non vuoi correre un giorno in più?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Roberto Firenze
Buon pomeriggio, Ludo e Marco ripartiti, io mi sono messo a fare una mini piazzola in cemento per far stare dritto il motorino di Matilde. Ora un pochino di mal di schiena ma si sopporta.
Saluti - Roberto
anche io, come Andrea, appena rientrato dalla mia camminata montana per chiudere il mese... 10 uscite... 9132 metri di dislivello... 140.17 chilometri percorsi... non so se riesco a mantenere questi ritmi::o comincio a invecchiare pure io:D
buona domenica a tutti
Cek
buona domenica a tutti
Cek