Anniversario Lybra
-
- Contatta:
Anniversario Lybra
Esattamente un anno fa portavo a casa la mia Leona.
Una Lybra SW 1.9 jtd del 2000 con 238.789
Un anno dopo eccoci qua con 284.413
Naturalmente non posso che esser soddisfatto dell acquisto.
Guasti:
- qualche lampadina posizione che ogni tanto si bruciava
- alzacristalli elettrico anteriore lato passeggero sostitutito dal buon Warner
- braccetto meccanismo del tergicristallo
Sostituzioni:
- distribuzione
- kit bielle - barra e trapezi forniti da LuigiT (che raccomando a tutti di prendere)
- testine dello sterzo
- sostituito pannello clima (il mio aveva dei tasti con la copertura nera rotta e la rotella lato passeggero quasi bloccata)
- blocchetto accendisigari (il mio non mi rigettava il connettore per caricare il cellulare ed era tutto aruginito) fornito sempre dal buon Warner
- portalampade delle posizioni in quanto i miei sembravano dilatati dal calore
Lavori:
- tolto la maggior parte dell'appiccicoso dal cruscotto (dove possono toccare le gambe)
Aggiunte:
- Cruise Control originale fornito dal buon enigma1982
- Interfaccia Bortesi fornita sempre da enigma e montata da Warner
Come dicevo prima non posso che essere soddisfatto per i pochi fastidi che mi ha dato tenendo conto che l ho pagata 900 euro.
In più la soddisfazione di avere una macchina che da tempo volevo.
Macchina comoda, silenziosa, consumi molto buoni nonostante gli anni.
Siamo quindi pronti ad affrontare un nuovo anno assieme.
Simoniracing83 - Moderatore
Una Lybra SW 1.9 jtd del 2000 con 238.789
Un anno dopo eccoci qua con 284.413
Naturalmente non posso che esser soddisfatto dell acquisto.
Guasti:
- qualche lampadina posizione che ogni tanto si bruciava
- alzacristalli elettrico anteriore lato passeggero sostitutito dal buon Warner
- braccetto meccanismo del tergicristallo
Sostituzioni:
- distribuzione
- kit bielle - barra e trapezi forniti da LuigiT (che raccomando a tutti di prendere)
- testine dello sterzo
- sostituito pannello clima (il mio aveva dei tasti con la copertura nera rotta e la rotella lato passeggero quasi bloccata)
- blocchetto accendisigari (il mio non mi rigettava il connettore per caricare il cellulare ed era tutto aruginito) fornito sempre dal buon Warner
- portalampade delle posizioni in quanto i miei sembravano dilatati dal calore
Lavori:
- tolto la maggior parte dell'appiccicoso dal cruscotto (dove possono toccare le gambe)
Aggiunte:
- Cruise Control originale fornito dal buon enigma1982
- Interfaccia Bortesi fornita sempre da enigma e montata da Warner
Come dicevo prima non posso che essere soddisfatto per i pochi fastidi che mi ha dato tenendo conto che l ho pagata 900 euro.
In più la soddisfazione di avere una macchina che da tempo volevo.
Macchina comoda, silenziosa, consumi molto buoni nonostante gli anni.
Siamo quindi pronti ad affrontare un nuovo anno assieme.
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Re: Anniversario Lybra
Caspita..gia' passato 1 anno Carlo...il tempo vola felice che vada sempre bene.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
- Contatta:
-

Io ho sostituito la termostatica e gli ho fatto fare il tagliando martedì.
330€ ma è rinata

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Io con la mia a marzo faccio 4 anni::o!! E manco mo ricordo la robba che o cambiato e sistemato....praticamente da quando lo comprata e un'altra macchina:D
Complimenti e auguri
-D

.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
-
Tra poco saranno 10 anni insieme !!
Io festeggiato i 5 anni insieme il 26 Gennaio
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]