Mistero::o
Mistero::o
Salve amici...ieri ho montato interni in pelle alla mia lybra! Fantastici! Ha cambiato completamente aspetto! Però!.... c'è un problema....per togliere i sedili anteriori per sicurezza ho staccato la batteria per circa 1 oretta visto che ci sono cablaggi dei airbag....rimonta tutto ricollego spinotti,la batteria e!....la chiusura centralizzata non funziona!!!?tt?
Qualcuno può dirmi cosa è successo?
Qualcuno può dirmi cosa è successo?
Re: Mistero::o
ciao, cosa non va , con il telecomando non funziona?
oppure anche con la chiave non va la chiusura centralizzata...............
intanto controlla i fusibili.........
oppure anche con la chiave non va la chiusura centralizzata...............
intanto controlla i fusibili.........

Non funziona con il telecomando, con la chiave tutto ok.....la cosa strana è che ho aperto la macchina con il telecomando ho staccato la batteria ho smontato e rimontato i sedili tempo un oretta riatacco la batteria e nulla il telecomando non funziona più! Ora comunque controllo tutti fusibi
grazie del consiglio!
grazie del consiglio!
Hai toccato percaso la plafoniera?
No l'unica cosa che ho fatto all'interno della macchina e stato staccare e riataccare i cablaggi dei sedili
A me era capito poi ho staccato e riattacato il conettore della ricevente sulla plafoniera ed ha funzionato
la batteria del telecomando l'hai mai sostituita ?
il fusibile del ricevitore del telecomando dovrebbe essere il n1 da 10 A......
il fusibile del ricevitore del telecomando dovrebbe essere il n1 da 10 A......

Sì sì la cambio purtroppo spesso....il led sul telecomando funziona....domani farò delle prove.....controllo i fusibili, provo a scollegare il connettore dentro la plafoniera e provo a staccare e riataccare la batteria....vediamo se una della cosa risolverà il problema.
Oggi ho smontato mezza macchina per far rifunzionare la chiusura centralizzata...e nulla il telecomando lampeggia ma non apre....poi ho tolto e rimesso la batteria e per magia ha ripreso a funzionare::o booo cosa sarà sucesso? Comunque meglio così ora ha ripreso a funzionare come prima X(