Ciao amici, volevo sapere se potevo postare qua la vendita delle barre portatutto per la nostra thesis.... sono originali lancia e usate solo 2 volte...chiedo 130 euro + spese di spedizione...prezzo leggermente trattabile..le barre sono perfettissime!!! mando foto se volete su whatsapp che qua non me le fa postare...saluti
p.s. ho in vendita altri ricambi se serve....saluti
i ricambi sono: scatola filtro aria, 2 placche argentate posteriori (portatarga con relativi faretti), comando alzavetri lato guida, centralina posteriore a sinistra dietro la moquette e serratura baule... a chi interessa mi contatti!!!
346/0376864 anche whatsapp saluti!!
barre lancia thesis
Re: barre lancia thesis
Puoi mettere l'annuncio nella sezione mercatino, e' fatta apposta;)
Puoi anche specificare gli altri ricambi e relativi prezzi in modo da evitare la solita sfilza di richieste di pezzi.
Puoi anche specificare gli altri ricambi e relativi prezzi in modo da evitare la solita sfilza di richieste di pezzi.
scatola filtro aria, 2 placche argentate posteriori, comando alzavetri lato guida, centralina posteriore a sinistra dietro la moquette e serratura baule... a chi interessa mi contatti!!!
salve mi puo mandare la foto delle barre? il prezzo non e trattabile? e quanto viene la spedizione?
Ciao
Sono ancora disponibili le barre?
Sono ancora disponibili le barre?