problema friziona
problema friziona
oggi un problema friziona premo il pedale e noto che non sale su come prima e con la 1 nel traffico fermo trema tutto tolgo la 1 e torna tutto normale.il problema e che la friziona lo fatta in agosto tutto il kit volano e friziona valeo .cosa puo essere successo .buona serata a tutti
Re: problema friziona
Probabile rottura del cuscinetto reggispinta, frizione da rifare in garanzia
Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
Come e' capitato a Luigi T. speriamo non ci sia in giro una partita di cuscinetti difettosi...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Il sintomo è uguale identico a quello che aveva la mia... ed era proprio il cuscinetto reggispinta distrutto.
Aveva 140000 km, il materiale d'usura era ancora in buono stato.
Bisogna anche verificare che il comando idraulico funzioni, ma la vibrazione fa propendere per il cuscinetto.
Se fosse solo un problema al comando, dovrebbe semplicemente staccare male.
Aveva 140000 km, il materiale d'usura era ancora in buono stato.
Bisogna anche verificare che il comando idraulico funzioni, ma la vibrazione fa propendere per il cuscinetto.
Se fosse solo un problema al comando, dovrebbe semplicemente staccare male.
Attenzione che in giro c'è molta roba valeo taroccata e purtroppo non la si riesce a distinguere
Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
L'ho sentito dire anche io..
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]