Grazie Renzi!!!!!!!!
Grazie Renzi!!!!!!!!
Questa mattina mi e' arrivato gia' l'avviso bonario per il bollo della piccola di casa una Panda 750 del 1987, io il bollo lo paghero' volentieri ma solo quando i miei euro serviranno a rendere le strade piu' sicure e percorribili scusate lo sfogo ma qualcuno aveva detto basta tasse nel 2016, oh! Scusate mi ero dimenticato che qualcuno viene dal paese di Pinocchio Ciao a tutti, auguri da MaimoneX(
Re: Grazie Renzi!!!!!!!!
Mai fidarsi di quel che promettono i politici in campagna elettorale.
Questo poi è arrivato a fare il Presidente del consiglio senza nemmeno essere eletto , cosa potevamo aspettarci ?
Questo poi è arrivato a fare il Presidente del consiglio senza nemmeno essere eletto , cosa potevamo aspettarci ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mai fidarsi di quel che promettono i politici in
> campagna elettorale.
Concordo, è una vecchia, pessima, abitudine. Anche se magari "tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare".
> Questo poi è arrivato a fare il Presidente del
> consiglio senza nemmeno essere eletto , cosa
> potevamo aspettarci ?
Non concordo. Renzi è stato eletto Presidente del Consiglio dal Parlamento, secondo quello che prevede la nostra Costituzione. In Italia non esiste l'elezione diretta del capo del Governo, nonostante quello che qualcuno cerca di farci credere.
> Mai fidarsi di quel che promettono i politici in
> campagna elettorale.
Concordo, è una vecchia, pessima, abitudine. Anche se magari "tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare".
> Questo poi è arrivato a fare il Presidente del
> consiglio senza nemmeno essere eletto , cosa
> potevamo aspettarci ?
Non concordo. Renzi è stato eletto Presidente del Consiglio dal Parlamento, secondo quello che prevede la nostra Costituzione. In Italia non esiste l'elezione diretta del capo del Governo, nonostante quello che qualcuno cerca di farci credere.
mastro Scritto:
> Non concordo. Renzi è stato eletto Presidente del
> Consiglio dal Parlamento, secondo quello che
> prevede la nostra Costituzione. In Italia non
> esiste l'elezione diretta del capo del Governo,
> nonostante quello che qualcuno cerca di farci
> credere.
Vero , ma Renzi è passato direttamente da Sindaco di Firenze a presidente del consiglio senza mai essere stato eletto al parlamento , e questa è di fatto una anomalia.
Prima di lui , le uniche eccezioni erano state quelle dei presidenti del consiglio di governi "Tecnici" , che già di per sè erano una anomalia tutta italiana , ma che comunque venivano incaricati dal Presidente della Repubblica.
Questo non è un parlamentare , non è stato scelto dal presidente della Repubblica , ma imposto da un partito che dopo aver fallito con Bersani e Letta ha calato quest'asso sfilandolo dalla manica......
Per me , non è legittimato dalla volontà popolare.
> Non concordo. Renzi è stato eletto Presidente del
> Consiglio dal Parlamento, secondo quello che
> prevede la nostra Costituzione. In Italia non
> esiste l'elezione diretta del capo del Governo,
> nonostante quello che qualcuno cerca di farci
> credere.
Vero , ma Renzi è passato direttamente da Sindaco di Firenze a presidente del consiglio senza mai essere stato eletto al parlamento , e questa è di fatto una anomalia.
Prima di lui , le uniche eccezioni erano state quelle dei presidenti del consiglio di governi "Tecnici" , che già di per sè erano una anomalia tutta italiana , ma che comunque venivano incaricati dal Presidente della Repubblica.
Questo non è un parlamentare , non è stato scelto dal presidente della Repubblica , ma imposto da un partito che dopo aver fallito con Bersani e Letta ha calato quest'asso sfilandolo dalla manica......
Per me , non è legittimato dalla volontà popolare.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

A parte Renzi ma non è anticostituzionale che sul territorio nazionale c'è chi paga ancora 28 euro per le ventennali e altri il bollo pieno solo perchè sono nella regione sbagliata? che cosa hanno fatto fino ad ora A$I, movimenti , partiti antitasse e ex cavalieri varii?
È l'autonomia regionale che determina le differenze (un'evidente stupidaggine).
In Campania sino a qualche tempo fa c'era l'addizionale regionale sugli idrocarburi, per esempio. Non era anch'essa evidentemente incostituzionale?
Anzichè le province, io avrei soppresso le regioni.
In Campania sino a qualche tempo fa c'era l'addizionale regionale sugli idrocarburi, per esempio. Non era anch'essa evidentemente incostituzionale?
Anzichè le province, io avrei soppresso le regioni.
Venite a Roma percorrendo qualsiasi statale, Aurelia SSn1, Cassia SSn2 FlaminiaSSn3 e cosi' via, poi vi accorgerete che con i soldi dei bolli auto loro si fanno solo ifatti loro dai presidenti delle regioni, ai parlamentari ai senatori non ci meritiamo queste cose da questa oligarchia di debosciati non ce ne e' uno degno di continuare a decidere per noi questa e' una italia di pinocchi e pidocchi, scusate lo sfogo. Ci sono poche cose che mi fanno imbestialire e questa e' una di quelle, le ingiustizie di pochi su tante povere persone e l'indifferenza della gente che purtroppo non crede piu'a niente loro lo sanno e se ne approfittano.Altro che Lancia qui e' defunta l'idea che siamo un popolo di Italiani e siamo continuamente maltrattati dal primo che arriva, spero di vedere una soluzione a tutto cio che non sia solo un sogno ma una realta'. Ricorda te il partito dell'Uomo Qualunque, non fu facile ma un primo tentativo di auto gestione in Italia era apparso, poi riassorbito dalla Balena Bianca.Ancora scusate e qui mi fermo. MaimoneX(